La preparazione  

 

 

Premessa del Padre

Messaggio nr. 1400-01

 

20 febbraio 2023

 

Il libro di Giovanni!

Esso contiene le verità del vostro tempo attuale!

 

Figlia Mia. Io, tuo Padre Celeste, sono venuto a te, bambina Mia, per dirti quanto segue:

Il libro di Giovanni che tu ricevi rivelato da Me, dal tuo Padre Celeste, e anche dallo stesso Giovanni contiene le verità del tempo attuale.

Il libretto, che Giovanni mangiò, per ordine dell’Angelo inizialmente era dolce e poi molto amaro, cioè:

Esso contiene: il raggiro e l’inganno dell’anticristo.

L’immoralità e la depravazione del vostro tempo. L’omicidio legalizzato di bambini nel ventre di future madri.

La libidine, la passione che vi vengono offerte nelle vetrine, dai media e addirittura nelle scuole, figli non ci sono parole, per ciò che oggi accade nel vostro mondo….

Esso contiene la corruzione, la pianificata distruzione del mondo “genuino” da Me creato, da Me vostro amorevole Creatore, l’avvelenamento vostro, dei fiumi e delle acque, la moria degli animali, le epidemie che vengono seminate da coloro che vi manipolano. Figli non ci sono parole….

Esso contiene il continuo avvelenamento del vostro cibo, sia dei campi, che delle foreste, del suolo coltivabile, delle vostre piante…

Esso contiene ciò che accade nella manipolazione genetica sia di uomini che della natura…

Esso contiene tutta la vostra tecnologia, il vostro mondo digitale, che è irreale e in così tanti figli si perdono, i vostri giochi di potere, l’annientamento di ciò che è buono e giusto….

Contiene il tempo della fine, IN CUI VOI TUTTI VIVETE, e ciò che accadrà se non vi convertite per tempo e pregate e supplicate!

Esso contiene le azioni malvage del maligno, le guerre dei tempi della fine, le catastrofi.

Esso contiene ciò di cui è capace l’uomo, che non è con Gesù: la distruzione e la morte dell’ambiente  e dell’uomo….

Esso contiene i terremoti, le tempeste e le altre catastrofi che possono essere azionate schiacciando un bottone(!), da parte di persone che hanno venduto la loro anima o ai loro superiori o al diavolo direttamente. D’altro canto, solo un uomo che non è con Gesù è in grado di fare una cosa del genere senza una qualsivoglia coscienza (!) e senza scrupoli… istigato dal maligno sia che lo sappia che non lo sappia(!)…

Esso contiene i programmi che sono previsti per l’umanità, la distruzione dell’uomo naturale creato secondo il volere di Dio (da Me)….

Esso contiene le atrocità che devono ancora accadere al vostro mondo -in parte sono già qui- di queste voi però avete la possibilità di mitigare e fermare ancora moltissimo con la vostra preghiera, amati figli, con la vostra insistente preghiera e supplica a Me, vostro Padre Celeste che vi ho creato con grandissimo amore. Amen.

Tuo e vostro Padre Celeste.

Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che è. Amen.

 

 


backnext