La preparazione  

 

1400-02

 

 

L’annuncio

 

Il libro di Giovanni deve essere rivelato. Esso contiene le verità del tempo di oggi. A poco a poco ti istruiremo ulteriormente. Questo libretto sarà molto importante, quindi scrivilo con calma e sempre con Noi, sotto le Nostre istruzioni. Quando sei troppo stanca, riposa.

Tuo Padre Celeste. Amen.

---

Il libro di Giovanni deve essere rivelato attraverso di te, figlia Mia. Il Padre sa che per te è un pesante fardello da portare, ma ascolta e scrivi e quando verrà il momento allora lo avrai terminato per diffonderlo. Questo momento ti sarà rivelato. Per te è molto lavoro, figlia Mia, lo sappiamo. Un passo dopo l’altro anche questo sarà realizzato.

Il tuo Bonaventura.

---

Figlia Mia. Il libro di Giovanni va nel dettaglio. Egli vide cosa sarebbe accaduto alla fine dei tempi, Giovanni ti rivelerà di più. Egli fin da adesso è con te. Egli aiuta. Egli vide e scrisse e mangiò. Egli obbedì.

Sarà un piccolo libretto. Vi sarà raccolto tutto ciò che i figli possono sapere. Alcuni nomi e dettagli resteranno segreti. Deve essere così. Amen.

Giovanni ti istruirà insieme a Me, il tuo amorevole Padre Celeste. Amen.

Tuo Padre Celeste. Amen.

---

 

Il Mio libro ti sarà rivelato completamente a tempo debito. Incomincia a scrivere tutto.

Il Padre ti ha affidato questa missione, quindi ringrazio e aiuto te e LUI.

Io, il tuo Giovanni, ti istruisco nuovamente insieme al Padre.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù.

---

 


backnext