La preparazione  

 

1400-03

 

 

Il libro di Giovanni parte 1

Introduzione

Il 31.01.2023 durante la santa Messa nel ricevere la Santa Comunione venne Dio Padre e mi mostrò un libro. Era rilegato in un cuoio antico, ma morbido, pregiato e di color castano chiaro e i suoi angoli erano arrotondati. EGLI l’aprì davanti ai miei occhi ed era scritto in modo fitto. Io lessi e vidi le cose seguenti:

Elencati nel libro lessi guerre. C’era un testo su di esse, una descrizione dettagliata, un elenco ma le lettere scomparvero e non potei più continuare a leggere.

Poi lessi: Epidemie. Anche su di esse c’era scritta una lunga descrizione, un elenco ma anche qui le lettere scomparvero in modo che non le potei leggere.

Poi vidi un Angelo con una coppa. Era l’angelo con la coppa delle piaghe. C’erano anche altri Angeli. Penso ci fossero altri 6 Angeli, ma questi non li vidi nitidamente come il primo Angelo. Ogni Angelo portava una coppa. Anche qui c’era un lungo, dettagliato testo e anche questo scomparve sotto i Miei occhi.

Il Padre chiuse il libro. Poi lo riaprì e vidi pagine vuote. GLI dissi che non potevo leggere perché non vedevo nessuna parola. EGLI mi mostrò il libro più volte così con queste pagine su cui il testo era completamente invisibile, cioè sembravano pagine vuote, anche se non lo erano.

Dio Padre chiuse il libro e lo mise nelle mie mani. Io lo presi e LUI mi disse di preservarlo nel mio cuore (come un grande tesoro). Così feci.

Avevo molte domande e il Padre mi rispose. Poi con riverenza Gli restituì il libro e Lo supplicai di custodirlo LUI e dirmi cosa c’era scritto. Ci fu un ulteriore colloquio fra noi. Poi tutto finì.

Mi fu rivelato dal Padre che quello era il libro di Giovanni, in cui era scritto tutto su questo tempo, il tempo della fine dei tempi, in cui noi ci troviamo e che EGLI me lo avrebbe rivelato poco alla volta.

Il giorno seguente 1.02.2023 visitai la Madonna. Le parlai e la pregai. In modo del tutto inaspettato di colpo lei aveva lo stesso libro nelle Sue mani, il libro di Giovanni. Lei dissi che avrei ricevute altre rivelazioni e istruzioni. Lo tenne aperto nelle Sue mani rivolto verso il suo viso così che io non potevo leggerlo. Ella mi disse che in esso erano descritte guerre ed epidemie.

Ispirazione data dal mio Angelo Custode: Le pagine vuote nel libro significano: Con la nostra preghiera possiamo cambiare le cose.

 

 


backnext