La preparazione  

 

1400-04

 

 

Il 02.02.2023 nel luogo santo mi viene mostrato, detto e spiegato quanto segue:

 Dio Padre:

Figlia Mia. Il libro di Giovanni (quello che voi conoscete) è incompleto cioè esiste un libretto che contiene TUTTE le verità.

Ora il Padre mi mostra un paese europeo su una cartina del mondo sul quale c’è l’amorevole mano paterna grazie alla costante preghiera della Nostra Madonna e dei Santi che vengono da questo paese.

Mi viene detto quanto segue:

Figlia Mia. La guerra viene, ma la Mia mano proteggente sta’ su questo paese perché è il paese di origine di grandiosi e meravigliosi santi, che mi amano molto, ed è e resta il Mio Paese paternamente amato cioè: dove Maria viene tanto onorata, là Io mitigo, Io il vostro Padre Celeste, ascoltando le preghiere e suppliche non solo di alcuni figli umani ma anche la costante preghiera di così tanti Santi e soprattutto la preghiera e supplica della Santissima Madre di Dio e Vergine Maria.

Mi istruisce di non rendere noto il nome del paese.

Poi mi diede il messaggio nr.1397 che già fu reso noto.

---

Ora mi parla Giovanni. Egli dice:

 

Nel libro c’è scritta la guerra che non durerà a lungo e che non sarà capillare.

Sono descritte le epidemie e tanto altro che ora sarebbe troppo da dire. Io, il tuo Giovanni, ti dirò di più quando Dio, Nostro Padre e Altissimo, LUI che è e Mi darà il segnale. Amen.

Il tuo Giovanni, apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 


backnext