La preparazione  

 

1400-05

 

 

Il 06.02.2023 nel luogo santo:

Gesù:

Figlia Mia. Mio Padre, Dio l’Altissimo ti vorrebbe istruire.

Dio Padre:

Il Libro di Giovanni contiene molte, tutte le verità sui vostri tempi della fine. Tu lo devi svelare, figlia Mia, bambina Mia.

 

Ora mi viene detto, mostrato e spiegato quanto segue:

Mi viene mostrata una grande cartina del mondo. La mia attenzione viene indirizzata su paesi che mi vengono mostrati zoomati (ingrandite). Lo stesso accade con regioni, monumenti, persone che mi vengono mostrate. Viaggio per così dire su questa cartina geografica e mi viene mostrato e spiegato quanto segue:

Vedo come la guerra in Europa si diffonde. Poi vedo come il presidente russo ha influenza anche su altri governi ed egli può decidere anche su questi. Vedo come si allea con il cinese

Il Padre dice: Nel libro sono scritte le vostre guerre. Sta’ scritto che la guerra in Ucraina si diffonderà. A causa delle azioni malvagie, di colui che è già fra voi, le azioni governative del presidente russo che si alleerà con i cinesi, vengono sfruttate. Da solo è impotente.

Il Mio sguardo ora si rivolge all’Italia. Vedo come l’Italia viene attaccata da terra e dal mare per distruggere “il simbolo “di Gesù (così fu definito) (e così la Sua santa Chiesa, la fede cattolica) L’obiettivo principale sembra essere il Vaticano. Questo lo vedo in fiamme. (=fede cattolica).

Il Padre dice: Devono essere distrutti: il Vaticano! “Il Simbolo” di Gesù deve essere messo a ferro e fuoco ma mai si abbatterà “la chiesa“. Si attacca da terra e dal mare. Per questo l’Italia diverrà un obbiettivo principale. Si ritiene che con la distruzione del Mio tempio avverrà anche la distruzione del Mio Cristianesimo- l’insegnamento cattolico-ma questo non sarà mai.

Ora vedo la Spagna. Vedo molte minacce: da una parte per l’avvicinarsi della guerra, dall’altra per l’islam proveniente dal continente africano. La mia attenzione viene pilotata sulla necessità di preghiere esistenti per questo paese.

Il Padre dice: la Spagna è nel mirino di coloro che hanno sempre tenuto d’ occhio questo paese: i mussulmani. Una seconda invasione non vi sarà perché la Mia profondamente -amorevole mano paternità -è su questo paese. Parlo dell’entroterra europeo. Figlia Mia. Il Mio amore paterno per questo meraviglioso paese è grande. I suoi frutti spirituali sono e furono grandi per questo il paese non è designato alla rovina.

Ora vedo la Francia e come il governo non agisce in modo conforme all’insegnamento cattolico cioè per motivi governativi lo ha “abolito”. Questo paese deve soffrire molto e vedo molta distruzione, devastazioni e disordini sociali.

Il Padre dice: La Francia si spaventerà! La guerra divamperà perché le infedeltà e l ‘abolizione della religione cattolica da parte dello stato è grande e tremendi effetti colpiranno questo paese.

Ora vedo la Germania. Questo paese viene messo molto alle strette Mi viene mostrato come l’alta élite lo vuole sottomettere già da secoli perché ha e ebbe abitanti forti e lavoratori. Vedo come parti del paese sono in guerra ma vedo anche parti che vengono preservate e che esso viene usato come paese di passaggio per raggiungere altri obiettivi strategici.

Il Padre dice: La Germania, figli Miei, la Mia amata Germania è divisa in due. I politici obbediscono ma il popolo si difende. La fede cresce in questo meraviglioso paese che da sempre era nelle grinfie dell’élite. Voi siete troppo forti, troppo ambiziosi, troppo perseveranti, la lista è lunga ed è ricca di buoni, ammirevoli, lodevoli attributi. Germania, Mia Germania tu sei il Mio figlio caduto che viene schiaffeggiato. La guerra verrà e si diffonderà non tutte le parti del paese vivranno la guerra. Gli obiettivi sono l’Italia, la Francia e la Spagna (per mezzo dei Mussulmani).

Vedo ancora altri paesi in guerra:

Il Padre dice: L’Europa soffrirà perché la guerra si diffonde. L’ucraina è solo il trampolino di lancio per il raggiungimento degli obiettivi dell’anticristo e della sua élite.

Vedo come il presidente russo viene ingannato da quello cinese nonostante prima abbiano stretto un’alleanza.

Il Padre dice: Il presidente russo soffrirà perché il cinese non è onesto.

Vedo come il comunismo continua a diffondersi molto e anche sempre più verso l’Europa.

Il Padre dice: Il comunismo si diffonde a macchia d’olio sull’Europa l’Asia e altri paesi del così detto terzo mondo.

Vedo come dal Messico in giù (sud America) scoppiano una specie di guerriglie, i cui combattenti vengono però pagati dai governi stessi per sottomettere il popolo all’unica religione e governo mondiale. In modo molto sanguinoso e brutale. Ciò sembrava accadere anche in parti dell’Asia del sud-est. Vedo moltissima sofferenza e miseria.

Il Padre dice: L’America del Sud (poi sento l’Asia del sud est) soffrirà. Scoppieranno una specie di guerriglie. Sono combattenti pagati dai governi. Essi sottomettono popoli, paesi, tribù in modo possa essere imposto l’unico governo e religione mondiale. Molto sanguinosamente. Chi non obbedisce, chi si oppone, muore sanguinosamente.

Vedo come ancora le persone vengono usate come cavie, la mia attenzione viene indirizzata sull’Africa, poi sull’India e viene nominata sempre anche l’Asia sud-est (= moltissima sofferenza).

Il Padre dice: Africa-ampie parti- e l’India continuano a servire da laboratori di sperimentazione e l’Asia del sud est vivrà grandissimo dolore.

Vedo ancora tante cose tremende.

Il Padre dice: vogliono provocare la guerra nucleare ma il personale che decide e mette in atto

conoscendo le tremende conseguenze ancora si oppone.

In tutta questa sofferenza il Padre mi mostra quanto sia forte la preghiera e ferma i piani del maligno. EGLI mi mostra sempre nuovamente la sua mano protettiva e quanto sia importante pregare e supplicarLO.

Il Padre dice: Continuate a pregare, perché la conversione impedisce il peggio!

EGLI indica ora la preghiera del messaggio nr. 1393: le 7 Ave Maria. Questa preghiera è così potente un atto di riparazione, che sposta le montagne.

Ora vedo come viene l’acqua, immensità d’acqua che trascina tutto con sé trasportando tutto via. Vedo anche grandi fuochi.

Il Padre dice: Figlia Mia. L’acqua giunge. Città costiere, paesi, abitanti devono temere, le isole saranno sommerse.

Verrà il fuoco, figlia Mia. Molto fuoco, più di quello che potete immaginare.

Durante tutto questo mi viene mostrato il grande inganno dell’anticristo, l’immensa menzogna, e la grande sofferenza che porterà all’umanità. Come egli corrompe, astutamente per raggiungere i suoi obiettivi, le alleanze che stipula con molti della politica, economia, finanza, chiesa per attuare i suoi obiettivi, la sua astuzia e mancanza di scrupoli.

Vedo l’inganno, la sofferenza dell’umanità, ma anche la sofferenza degli ingannati che non riescono più a liberarsi dalle sue grinfie.

Poi vedo come il grande ingannatore l’anticristo si propone e si fa celebrare come il grande” risolutore di tutto”.

Il Padre dice; Abbiate sempre coraggio. L’anticristo regnerà solo un breve periodo. Poi viene Mio Figlio, Gesù, e questo tempo è vicino. È molto vicino.

Poi EGLI continua e dice: Il vostro denaro lo vogliono svalutare ma anche in questo ambito, voi e molti opponete resistenza.

La fine viene mitigata e più persone pregano, più essa si svolgerà in modo mitigato.

Resistete. Amen. Io, tuo Padre, ti amo molto. Amen. 

 

---

Giovanni è qui e dice:

Il Libretto aveva un sapore dolce che divenne amaro: l’inganno dell’anticristo il quale è già fra di voi. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto “di Gesù. Amen.

---

Interpretazioni

Molte, tutte le verità: significa che con la nostra preghiera possiamo mitigare, cambiare e addirittura impedire molte cose.

Vaticano in fiamme: immagine per la distruzione, abolizione della vera fede cattolica apostolica.

Il “Simbolo” di Mio Figlio in fuoco e fiamme: simbolo per l’interramento e abolizione del vero insegnamento di Cristo.

Atto di riparazione che sposta le montagne: simbolo per ciò che sembra impossibile, ma che diventa possibile grazie all’espiazione e alla preghiera perché il Padre ci esaudisce.

Italia: apostasia e persecuzione dei cristiani.

Da una parte viene chiaramente mostrato ciò che accade quando la fede viene falsificata dall’altra parte quanto “ci si” impegni per cancellare il credo cristiano.

Spagna: molta preghiera.

Simbolo per insistente preghiera e supplica e della protezione divina da questa risultante.

Mostra però anche quanto ci si impegni a cancellare il credo cattolico.

Francia: vita senza fede.

Qui viene mostrato chiaramente cosa accade quando la fede viene “abolita”.

Germania: sta per la crescita nella fede.

Mostra come il Padre mitiga, se le persone ritrovano la fede e la preghiera.

--- 


backnext