La preparazione  

 

1400-08

 

 

Nel luogo santo il 16 febbraio 2023

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Non capii tutto quello che vidi ma l’Angelo mi spiegò cosa accadrà e quando accadrà. Egli disse anche che dipenderà dagli uomini stessi la quantità di distruzione, omicidi, desertificazione, epidemie, malattie, miseria, guerre e tante altre malvagità che li colpiranno e che dovranno sopportare. Egli mi disse che il tempo più atroce sarà quello dell’anticristo, avversario del nostro Messia, Gesù Cristo. Io gli chiesi perché questo accadrà ed Egli mi rispose: perché i figli non credono più. Questo fu molto triste per Me.

La più grande amarezza per gli uomini fu, così lo vidi, l ‘inganno, il tradimento dell’anticristo. Un tempo e una constatazione dolorosi. Un figlio dopo l'altro andò perduto nell’ inferno del diavolo e NESSUNO poteva impedirlo o fare qualcosa. Caddero nell’ inferno come mosche morte o insetti morti per soffrirvi eternamente…

La Mia amarezza più grande o meglio la Mia delusione fu che dovetti vedere come apparentemente la Sua morte in croce, il Suo Sacrificio, il Suo Amore il Suo insegnamento e la Sua via per poter far raggiungere a tutti il Cielo, furono calpestati.

L’apostasia era grande, troppo grande. Solo per questo motivo l’anticristo e altri malvagi sono riusciti ad acquisire tanto potere.

Figlia Mia. Era un tempo miserabile e tremendo in cui i figli soffrivano molto.

Se i figli avessero pregato, il libro non sarebbe stato tanto amaro. Mi fece ammalare lo stomaco. L’apostasia, figli Miei, porta con sé i più grandi peccati. La mancanza di preghiera, la perdita di amore per il Signore vi porta sofferenza e miseria.

Il conto giunge più velocemente che pensate.

Ciò che vidi così tanto tempo fa è ciò che accade oggi.

La fine dei tempi, figli Miei, è qui. Vivete in essa e potete ancora cambiare il vostro” destino”.

Trovate il Signore perché solo chi è con Gesù, il suo Salvatore e Redentore sarà elevato e non andrà perduto. Tutti gli altri che non trovarono il Signore li vidi cadere come mosche, insetti nell’inferno. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e” prediletto” di Gesù.

 

---


backnext