La preparazione  

 

1400-09

 

 

Nel luogo santo il 17 febbraio 2023

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanniti ti voglio istruire.

Ciò che vidi e ciò che scrissi fu uno shock per Me. Gesù, il Nostro Salvatore, aveva appena sopportato tantissima sofferenza per riscattare con la Sua morte in croce la salvezza tua, Mia e di TUTTI e poi vidi ciò che l’Angelo Mi mostrò e dovetti piangere, si piangere amaramente, perché pensai che la SUA opera di redenzione fosse stata inutile visto che il mondo andò in rovina, come Mi fu mostrato….

Fu molto triste per Me, ma sappiamo che la SUA opera redentiva non fu MAI inutile!

Così tanti figli hanno già raggiunto la vita eterna al Suo fianco e con il Padre nel Cielo. Ci sono state tantissime conversioni e ce ne saranno ancora! Attraverso Gesù Cristo Nostro Salvatore e Signore -LUI che È-molte persone hanno potuto sperimentare tanto, puro, vivo, divino amore.

Comunque, allora ero molto triste e afflitto e Mi doleva lo stomaco per l’amarezza che il libro Mi procurò.

Voi, figli della terra, verrete ingannati in modo diabolico e questo figli Miei sta’ già accadendo!

Riconoscerete la frode quando per la maggioranza di voi sarà già troppo tardi!

Solo la conversione vi preserva dalla morte eterna e dalla sofferenza nell’inferno con tormenti atroci e tremende pene!

Voi sarete gli insetti della terra, che Io vidi e che caddero nell’ inferno perché non voleste ascoltare ,perché foste duri di cuore e ostinati, perché non voleste credere e vedere  perché preferiste credere e dare potere al maligno invece che al vostro Messia, Gesù Cristo, che vi ha riscattato sulla croce  con il Suo preziosissimo e santissimo sangue!

Non voleste ascoltare e sarete gli insetti che Io vidi e per i quali Mi sentii così triste.

Il Mio libro fu scritto, ma è modificabile. Esso contiene le verità del vostro tempo ma non fu mai sigillato.

L’angelo Mi mostrò ciò che sarebbe successo alla fine dei tempi se i figli (gli uomini) non si convertivano.

Egli Mi mostrò la grande apostasia, le guerre e le epidemie.

Vidi come i santi Angeli del Padre proteggevano i figli che sono elencati nel

Libro della vita.

Vidi quale potere avevano le preghiere di quei figli che erano del tutto con Gesù.

Vidi come tutto era ancora modificabile con la preghiera insistente e che le suppliche dei figli credenti potevano cambiare tutto.

Vidi però anche l’indifferenza, l’egoismo e la tiepidezza degli altri. Vidi la perversione e la decadenza della vostra moralità. Vidi le uccisioni della vita innocente.

Vidi così tante atrocità e Mi rattristai, Mi rattristai moltissimo e Mi ammalai (ero angosciato)

Chiesi all’Angelo del Signore: Perché (tutto questo)?

Ed Egli Mi rispose: perché l ‘umanità usa il suo libero arbitrio contro Dio invece di amarLO.

Figli Miei. Potete ancora cambiare le cose con la vostra preghiera.

La vostra conversione è il presupposto per non morire, come Io vidi, così come insetti.

Vidi la terra a pezzi, vidi fuoco, terremoti e catastrofi di natura non umana e vidi come essa veniva purificata e distrutta da mano non umana, vidi come su di essa morirono i figli della morte e come i figli della luce di Gesù, i fedeli, i credenti e amorevoli figli venivano elevati.

In un momento tutto era finito, il tremendo combattimento tra gli inferi e il Cielo. Così tanto terrore. Così tanta paura. Ma c’erano figli che pregavano davanti a candele uniti nelle loro o nella casa dei vicini. Pregarono per tre giorni. Continuarono a pregare per tre notti . E poi tutto si rischiarò e c’era un Mondo Nuovo. Solo i figli della preghiera e della fede sopravvissero. Parlo del Nuovo Regno del Signore.

Ciò che dovete sopportare diverrà pesante. Ciò che vivrete sarà difficile e pauroso. Ciò che dovete superare ucciderà molti. Ciò che dovete subire non sarà semplice.

Credete in Gesù Cristo e non sarete soli!

Credete in Gesù Cristo e non cadrete come mosche/ insetti nell’inferno del diavolo!

Credete nel Signore, abbiate fiducia e siate completamente con Lui e supererete questo tempo.

Quei figli che sono completamente abbandonati al Signore Gesù Cristo raggiungeranno il Nuovo Regno. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen. 

---


backnext