La preparazione  

 

1400-10

 

 

Nel luogo santo il 3 marzo 2023

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Il tempo in cui scrissi non era bello. I cristiani venivano perseguitati. Questo tempo torna, ritorna.

Figlia Mia. Vidi il tempo della persecuzione dei cristiani alla fine dei tempi, prima che Gesù tornasse.

Molti soffrirono gravemente, furono uccisi e torturati, ma Gesù li prese con Sé e la loro anima non andò perduta.

Vidi cedere tanti sacerdoti, ciò significa che seguirono la bestia invece di restare saldi e seguire Gesù.

Così tanti pastori condussero il loro gregge-voi Miei amati figli- nella direzione sbagliata e così tante di queste pecorelle precipitarono direttamente nell’ inferno senza speranza e senza Salvezza perché furono e restarono sordi alla verità. Seguirono l’uomo falso e fecero tanto male, convinti di dover imporre a tutti gli altri quello che ritenevano essere giusto; ci furono anche queste persone, figlia Mia, e le avete intorno a voi.

Quindi. Vidi la grande persecuzione dei cristiani, ma anche qui la vostra preghiera può-e ha già- cambiato gli avvenimenti.

Vidi come l’anticristo entrò nella santa Chiesa di Gesù. Le preparazioni per quest’entrata furono già organizzate per tempo dal falso profeta e dai suoi gregari ed egli poi naturalmente accusò come responsabili “altri”, ma le indicazioni vennero DIRETTAMENTE dalla cosiddetta santa sede, solo che essa non era occupata da un papa santo.

Vidi come sempre più persone adoravano l’anticristo e quindi adoravano in modo nascosto -o anche alla luce del sole - la bestia e vidi come molti, nel bisogno, molti innumerevoli figli cedettero e accettarono il suo marchio.

Il tempo in cui dovettero perseverare fu troppo lungo per loro. Non resistettero, non rimasero saldi, e per non morire di fame o per non essere espulsi dalla società alla fine accettarono il marchio.

Ciò però significò la morte eterna per loro e i loro figli, perché lo lasciarono mettere anche ai loro figli.

Molti “insetti “caddero nell’inferno ma erano tutte anime umane che avrebbero potuto salvarsi se fossero rimasti forti e fedeli, se avessero accettato la verità, se non fossero divenuti esseri tiepidi, adagiati nel confort e nel lusso, esseri che sembrarono essere involucri vuoti che tuttavia saziarono la loro bramosia con tutto quello che il diavolo offri loro, invece di trovare la via per Gesù.

Figlia Mia. Fu tremendo e triste per Me vedere quanti figli vivevano confusi in questo mondo. Essi ebbero TUTTI una chance, ma non trovarono Gesù.

Il diavolo per molto tempo fece un buon lavoro preparatorio per questo fu facile per lui rubare così tanti figli, metterli alle strette e condurli infine alla rovina nel suo inferno, essi ci andarono di propria volontà, solo che non lo sapevano.

Quelli che lo sapevano furono imbrogliati e ingannati. Si lasciarono ingannare dal padre della menzogna stesso. Questa è ora la loro ricompensa.

Gli altri però, figlia Mia, Mi causarono molta più tristezza perché, molti di loro, erano alla ricerca ma furono tremendamente ingannati. Questi sono i figli che dopo lo scisma della vostra santa Chiesa continuarono a seguire l’uomo falso, lo adorarono e andarono perduti.

Figlia Mia. Ciò che vidi è molto complesso. Lo vidi riferito al tempo che voi vivete ora.

Dillo ai figli: Pregate, pregate figli Miei perché il peggio può essere mitigato, si addirittura può essere evitato.

Figlia Mia. Vidi la fame. La fame costruita. La siccità, l’arsura.

Il vostro sole brucia e dovete stare attenti. Vi causerà molte malattie della pelle quindi proteggetevi, figli Miei.

Il clima, figli Miei, è il clima della fine dei tempi. Fu predetto ed è quello che anche Io vidi.

Tutti questi sono segni, figli Miei, ma così tanti non li vedono non vogliono vederli. Anche questo vidi riguardo a questo tempo, cioè che le persone chiusero gli occhi davanti a queste e ad altre verità.

E la Chiesa, figlia Mia. Così pochi sacerdoti sono ancora fedeli a Gesù! Così pochi predicano la Sua vera Parola!

Tanti invece cambiano! Tanti modernizzano!

Sono senza scrupoli e “si presentano come santi” invece di far brillare e innalzare il Signore e Io vi dico: la loro luce non è santa! Anche questo vidi, figlia Mia.

Non ci dovrebbe essere la fame nel vostro mondo, ma grazie alla fame, alle guerre e ad altre azioni malvage essi si avvicinano sempre più ai loro obbiettivi: il governo/ nuovo ordine mondiale e la religione mondiale.

Figlia Mai. Vidi che il Padre esaudì i Suoi figli supplicanti.

Pregate dunque perché è la preghiera, la vostra preghiera che contribuisce a mitigare e a rendere sopportabile la fine. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

 


backnext