La preparazione  

 

1400-11

 

 

Il 5 marzo 2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Giovanni mi comunica che questo sarà l’ultimo messaggio della 1°parte del libro:

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, vidi moltissima rovina nel vostro mondo.

Io, il tuo Giovanni, vidi ciò che sarebbe accaduto alla fine dei tempi, che è questo tempo, figlia Mia, il tempo che voi state vivendo.

Figlia Mia, avvenne a causa della grande apostasia dell’umanità, che il vostro mondo si trasformò (ribaltò) in un mondo pazzo.

Ciò che accade oggi, avviene perché l’uomo prende le sue decisioni SENZA Dio, il Padre. Accade perché l’uomo mette sé stesso al posto di Dio. Avviene perché vi siete lasciati traviare e rovinare dal diavolo stesso. Accade perché non credete al Padre e a Suo Figlio fattosi uomo, Gesù Cristo, perché non vivete secondo i Comandamenti del Padre e calpestate l’insegnamento di Gesù!

Accade perché volete tutti realizzare voi stessi invece di fidarvi del Signore e di credere che Il SUO Volere e la SUA provvidenza sono per voi la via giusta per l’eternità. Avviene perché voi-così tanti di voi- non credete all’eternità!

Accade perché con i vostri peccati avete dato potere al diavolo e perché vi siete allontanati dalle Leggi date da Dio e le avete “trasformate” nel loro opposto!

Vi concentrate sui VOSTRI interessi e non vedete più la verità!

Siete divenuti esseri così egoisti e non vivete più in unione con Dio!

Avete rotto l’Alleanza con LUI, che vi ha creati e ora osservate come va il vostro mondo e ciò che ne guadagnerete: sofferenza e ancora sofferenza, miseria e ancora più miseria, paura, terrore e lotta per la sopravvivenza! Questa è diventata la vostra realtà, e peggiorerà se non vi convertite, amati figli, se non trovate la via per il Signore, il vostro Salvatore Gesù Cristo.

Il Padre vi disse: Sfruttate questo tempo di quaresima e Io il vostro Giovanni vi dico: fate ciò che il Padre vi dice!

È la vostra unica chance per non andare perduti, amati figli. Tutto questo lo vidi tanto tanto tempo fa!

Dovete obbedire e attenervi ai Comandamenti del Padre. Potete ancora essere perdonati! La misericordia del Signore e del Padre è grande, immensa, ma l’ultima ora presto giungerà. Dovete convertirvi e cominciare a pregare, perché ciò che vidi, scrissi e mangiai per comando dell’Angelo può essere mitigato e modificato, ma il tempo vi sfugge di mano! Dovete fare qualcosa ADESSO altrimenti non resisterete nell’ultimo tempo e sarete segnati con il marchio della bestia e così andrete perduti. Questa è la triste verità che Io oggi vi porto.

Ascoltate Dio, Nostro Signore, Padre e Creatore!

Osservate i Suoi Comandamenti!

Convertitevi!

Pregate!

Gesù è la via per il Regno celeste! EGLI è la via per il Padre! Con LUI e attraverso di LUI sarete elevati alla fine di questo tempo!

Ascoltate dunque la Mia parola perché Io vidi ciò che accadrà! Amen.

Il tuo e vostro Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

 

---fine 1° parte ---

---

 


backnext