La preparazione  

 

1400-14

 

 

Premessa (2° parte)

Dio Padre

Figlia Mia. Il libro di Giovanni viene diffuso attraverso di te. Esso contiene le verità del vostro tempo presente, i tempi finali, figlia Mia, in cui voi vi trovate.

Il tuo Padre Celeste

---

Un Angelo del Signore

Mia cara figlia, Io un Angelo del Signore ti dico: Il libretto che Giovanni scrisse e mangiò su comando dell’Angelo viene rivelato a te e a te SOLA. Non temere dunque esso contiene i dettagli peggiori del vostro tempo presente e deve essere rivelato ora, in questo tempo!

---

Gesù

Figlia Mia. Il libro che tu scrivi è quello che Giovanni vide, scrisse e mangiò. Il Santo Angelo del Signore e Creatore, Gli mostrò i peggiori dettagli così come ti ha appena detto l’Angelo e DEVE essere reso noto ora, perché la fine è vicina, il Mio Ritorno è vicino, l’Avvertimento è molto vicino, Miei amati figli, per questo motivo il momento deve essere adesso.

 

Il libretto è per la fine dei tempi, TUTTI i figli credenti dovrebbero comprenderlo. Giovanni continuerà a istruirti. Ascolta quindi e scrivi ciò che Egli ti mostra e dice. Amen.

Il tuo Gesù. Amen.

Dio Padre

Io, tuo Padre Celeste, gioisco che tu sia pronta per questo importante compito. Grazie, figlia Mia, di aver accettato questa missione. Amen.

Il tuo Padre Celeste. Amen.

---


backnext