La preparazione  

 

 

IL libro di Giovanni 2° parte

1400-16

Il 10.03.2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, ti vorrei dire quanto segue: Ciò che Io vidi, tanto tempo fa, è ciò che voi vivete oggi.

È il tempo, che Io vidi. Io il tuo Giovanni ti dico: è un tempo brutto pieno di sofferenza e di ignominia, pieno di bramosie e aberrazioni, pieno di immoralità e peccato, pieno di atrocità e omicidi.

Figlia Mia. Ciò che accade ai più alti livelli del vostro mondo è visibile per tutti quelli che hanno occhi, riconoscibili per tutti quelli che hanno orecchie evidente per tutti quelli che hanno una coscienza.

Figlia Mia. Dai più alti livelli, cioè da quelli che si dovrebbero prendere cura di voi, venite ingannati, imbrogliati e messi alle strette, corrotti, infettati con malattie, avvelenati, irradiati, la lista è lunga e tutto ciò è divenuto possibile perché avete messo da parte la vostra moralità, i Comandamenti del Signore e la vostra coscienza e vi siete lasciati corrompere per un po’ di schifoso denaro, un po’ di potere e fama, costruiti sui peccati più grandi!

Vedere ciò di cui l’uomo e devenuto capace e come è in grado di respingere tutto ciò che viene da Dio è vergognoso e una sofferenza.

È inconcepibile vedere quanto l’uomo si perde e Mi rattristò molto vedere tutta la sofferenza, i peccati, e la miseria che l’uomo causò a sé stesso e agli altri.

Il peccato più grande però che Io vidi allora, fu che voi uccidete bambini nel grembo materno.

Per Me era incredibile e non compresi, ciò che vidi.  l’Angelo Mi mostrò immagini atroci. Io divenni molto, molto triste.

Figli Miei. Il “Cielo” è pieno dei vostri bambini abortiti! Dio, Nostro Padre, li prende con sé e li “riforma” cioè EGLI li perfeziona PERCHÉ VOI LI AVETE MUTILATI!

Guardate come un bebè, una creatura non ancora nata viene risucchiata fuori dal grembo materno(!)viene bruciata(!) viene assassinata(!) o ancor peggio strappata dal ventre materno per poi poterne asportare “liquidi” VIVI perché servono per altre bestiali pratiche e impieghi a coloro che sono senza scrupoli e senza coscienza e guardate quale tremendo commercio di bambini viene fatto, si abusa di loro ed essi soffrono sulla loro carne viva. I bambini soffrono per così tanti motivi che non voglio commentare a parole.

È più vergognoso del più grande scandalo e Io, il tuo Giovanni vidi ciò che subiscono i feti, i bebè e i bambini del vostro attuale mondo.

Ti risparmio i dettagli di queste immagini, figlia Mia, perché ti farebbero scoppiare in pianto e ti perseguiterebbero, talmente sono atroci, tremende, inumane e bestiali.

Figlia Mia. Dì ai figli che devono restare lontani dal peccato! Nell’ambito della sessualità oggi giorno vengono compiuti i peccati peggiori. Non ti mostro queste immagini nel dettaglio perché anche queste non ti abbandonerebbero più.

Dì ai figli che devono dominarsi!! Devono controllare le loro pulsioni!

Il Padre ha creato questa creazione, voi figli Miei, in modo meraviglioso, ma TUTTO è degenerato a causa della vostra cupidigia!

Volete sempre di più e di OGNI COSA, e non vi interessa se altri soffrono a causa vostra!

Siete divenuti esseri egoisti, e la vostra ricompensa sarà quella che vi siete guadagnata durante la vostra vita terrena!

Vi dico ancora una volta: Il Padre tiene la sua mano protettiva su molti di voi, ma questi sono i figli della Luce di Gesù. Tutti gli altri li vedi cadere come “insetti infestanti” che precipitare nell’inferno. Questo giorno, figli Miei, si avvicina!

Io, il vostro Giovanni dovetti soffrire vedendo il vostro tempo presente. Il Santo Angelo Mi spiegò molte cose perché Io non potevo ritenerle possibili.

Dal peccato originale in poi ci furono sempre tanti peccati in questo mondo, ma figli Miei, voi superate tutto ciò che ci fu in passato ed è per questo che il Padre interviene!

Questa fu l’unico sollievo che provai quando vidi come sarebbero stati i tempi della fine e l’Angelo disse queste consolanti parole:

Il Padre interviene e i Suoi veri figli non vanno perduti, ma molta sofferenza investirà ancora questa terra e solo chi è veramente con Gesù e persevera, solo chi, è veramente fedele, figli Miei, sarà elevato e questa è stata la Mia consolazione quando vidi tutta questa afflizione.

Vi racconterò di più, non appena il Padre Me lo ordina.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 


backnext