La preparazione  

 

1400-17

 

 

Dio Padre

Figlia Mia. Il libro di Giovanni ora continuerà ad esserti rivelato. Io, tuo Padre Celeste, ti istruirò sempre nuovamente e anche Giovanni ti darà ulteriori rivelazioni. Amen.

Il 13.03 2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io il tuo Giovanni, sono venuto a te per continuare ad istruirti. Il Mio libro deve essere rivelato così volle il Padre. Tu sei stata scelta per questa missione quindi scrivi ciò che Io, il tuo Giovanni vidi e ciò che devo spiegare a te e ai figli. Amen.

Figlia Mia. Già molto tempo fa vidi come le persone vengono oppresse e uccise da coloro che si consacrano al diavolo e obbediscono a lui, il sovrano degli abissi e che sono unite fra loro da un legame di sangue. Sono i capi (i padroni) del vostro mondo e godono di grandissimo prestigio nella vostra società.

Agiscono nel segreto e hanno molti gregari(complici) che sono loro asserviti.

Li scelgono per le loro aspirazioni, finché fanno quello che viene loro ordinato donano loro potere e fama li tengono” in grande riguardo” cioè li “promuovono”, poi li “incastrano” e quando i gregari se ne avvedono sono già intrappolati nelle loro cerchie e godono di fama, denaro, potere e intrighi da cui non riescono più ad uscire.

Vengono intrappolati in cerchie sataniche, per esempio, grandi logge in cui “si” promette loro promozione e carriera. Li si coinvolge in “giochi” che appaiono innocui ma non lo sono. Li si sabota così a lungo, finché non acconsentono o li si coinvolge in ogni genere d’affari come quelli sessuali per i quali sono facilmente ricattabili. Detto semplicemente: Li si adesca, figlia Mia, e loro poi non riescono più a liberarsi. Molti neanche lo vogliono (liberarsi).

Il pantano in cui si cacciano è profondo e diventa sempre più profondo e così “si tiene sui carboni ardenti” i propri gregari.

La famiglia, che controlla tutto, discende da Satana. Non potete immaginarvi, quali pratiche ed eventi egli stesso, in giorni particolari, pratica con i suoi tirapiedi.  Eventi sanguinosi, violenti, riti sessuali, sacrifici…Figli Miei, non le volete neanche sapere queste pratiche talmente sono atroci, estatiche, bestiali e violente, altrimenti non trovereste pace davanti a queste immagini.

Da questa famiglia, che il tirapiedi non conosce personalmente e di cui non conosce il nome, è deciso tutto il male nel vostro mondo.

Gli adoratori del diavolo si divertono con tutte le leggi e pratiche del diavolo e la cosa più grande per loro e poter partecipare a una delle rare feste occulte di satana quando egli stesso appare, si presenta e agisce come “padrone di casa”. Questo è prerogativa solo dei “più malvagi”. Per poter avere questo privilegio bisogna essere coinvolti molto profondamente o avere qualcosa di speciale, essere qualcuno di speciale, preferibilmente femminile…

Figlia Mia. Io vidi abomini e li vidi solo per comprendere.

Giovanni poi mi mostra quanto segue:

Ora vedo la preghiera che sale perfettamente pura al Padre e vedo le persone che pregano e si crea una distanza tra “gli abissi” sulla terra e “il celeste” sulla terra, cioè vedo come i figli che pregano sono del tutto vicini a Gesù tutto è puro e mi avvolge una specie di beatitudine: la certezza che il Signore ci ama e provvede SEMPRE a noi e noi non soccombiamo e non veniamo trascinati in questo pantano.

Gli “altri” i tirapiedi e coloro che festeggiano gli scenari dell’oscurità li vedo andare sempre più in profondità. Si forma una grande, grande distanza tra quelli di cui parlava Giovanni e i figli di Dio, quelli però che non si sono decisi per il Signore, li vedo come  in mezzo come in una terra di nessuno e hanno così la possibilità o di dare il loro Sì o di cadere nell’ inferno; infatti,  questo sembra essere come aperto e tutte le persone di cui ha riferito Giovanni vi vanno direttamente a finire dentro.

Così è figlia Mia. Io, il tuo Giovanni vidi quello che tu figlia Mia hai appena visto. I figli devono prendere la loro decisione per il Signore, il loro e Nostro Signore, altri andarono perduti nelle grinfie della bestia e l’eterna oscurità è il loro destino. Essa però è caratterizzata da torture e pene. Per questo è importante prendere ora la decisione per il Signore. Amen.

Figlia Mia. Io vidi che coloro che vi vogliono decimare, realizzarono grandi torri. Con queste torri, cioè grazie ad esse poterono compiere molto male. Molti figli si ammalarono, perché esse (le torri) irradiavano radiazioni. Altri figli morirono perché vennero colpiti al cuore. Altri soffrirono agonie, dolori al corpo, alla testa e agli arti, altri ancora avevano problemi nel respirare erano deboli e senza forze e si stancavano subito, altri soffrivano di vertigini e si sentirono male. Caddero a terra, sputavano ed erano ammalati. Altri ancora rispondevano ad esse cioè eseguirono cose, che vennero loro ordinate per mezzo di queste torri. Altri ancora facevano cose strane si dimenavano e sembravano essere pazzi. Figli fu terrificante ciò che vidi e lo vidi alla fine dei tempi.

Sono i vostri tralicci muniti con antenne 5G che vi causano e causeranno molta sofferenza perché servono per controllarvi e non vi portano alcun vantaggio o beneficio.

Per il vostro wi-fi non avete bisogno del 5G, questo nel frattempo lo sa la maggioranza di voi, quindi chiedetevi: a cosa servono queste antenne?

Guardate quanto dolore esse già vi causarono e poi rendetevi conto di quanta più sofferenza ancora vi causeranno!

Tutti quelli che accettate liberamente il 5G e i chip digitali, vi mettete di vostra volontà nelle mani del maligno.

Da tempo venite controllati attraverso essi, ma Io vidi per questo tempo accadere ancora molto di peggio.

Non accettate nessun impianto con incorporati chip digitali perché diverrete esseri comandabili dall’ esterno. Anche questo vidi per questo tempo.

Ascoltate dunque la Mia Parola perché io vidi ciò che accadrà, e quanto ignobilmente le vostre “innovazioni “saranno usate contro di voi!

Resistete, perché il maligno crede di aver raggiunto il suo obiettivo, ma ognuno di voi che resiste e si oppone è un ostacolo all’ avanzare del maligno!

Ogni preghiera, amati figli, rivolta al Padre con amore e sincerità è una protezione per voi nei tempi finali in cui voi vi trovate. Amen.

Fai conoscere questo, figlia Mia.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


backnext