La preparazione  

 

1400-18

 

 

Il 14.03.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Mi hai visto nella Mia “caverna” quando Mi apparve l’Angelo del Signore e Padre. Ero grato e pieno di venerazione. L’Angelo Mi ordinò di guardare e di scrivere, di chiedere e di trascrivere anche le Sue spiegazioni.

Io vidi, grazie all’ Angelo, ciò che sarebbe dovuto accadere, prima che il Signore, Gesù Cristo tornasse. Era la Sua seconda Venuta, figlia Mia, e i figli della terra, che avevano difficoltà ma che resistettero perché si fidarono di Lui, del Salvatore e del Suo Ritorno, erano molto felici e sollevati quando quel giorno fu annunciato.

Figli Miei, prima venne il Suo “Avvertimento” all’ umanità, un dono misericordioso, che fu accettato da tutti quelli che portavano in sé ancora una scintilla di moralità e amore per Dio, ma che venne rifiutato da tutti quelli che non volevano e rifiutavano Dio, e scatenò in loro odio per Dio, l’Altissimo, persero il controllo e cercarono di rendere la vita un inferno ai figli di Dio, i fedeli e veri figli del Signore. Così cominciò il tempo del grande tradimento dove i figli si “denunciavano” a vicenda, amici tradivano amici; famiglie, conoscenti, colleghi (nel lavoro, scuola, sport...) e vicini di casa si tradivano, si denunciavano e si consegnavano a vicenda al regime dell’anticristo. Figli fu un tempo terribile. Soprattutto i sacerdoti e i religiosi patirono molto!

Le messe furono ufficialmente proibite e avevano luogo solo quelle, che adoravano la bestia! Figli, figli state attenti(!) perché diventerà peggio e sempre peggio! L’anticristo si farà adorare e così tanti lo scambieranno per il Nostro Salvatore! Figli, figli state attenti(!) perché ciò che sembra essere buono, non lo è!

Vidi che i veri sacerdoti che non furono consegnati si nascosero. Vidi che molti sacerdoti celebravano il santo Sacrificio in segreto. La paura di essere scoperti però era grande soprattutto fra i credenti che assistevano alla celebrazione.

Vidi grandi lager e molte persone innocenti furono trascinate là dentro.

“Si” tentò di impiantare a tutte le persone i chip digitali.

Molti figli li portavano liberamente e Io vidi come divennero sempre più esseri tecnocratici, incapaci di vivere i loro sentimenti, la loro intelligenza e la loro vita ma invece venivano pilotati, comandati dalla vostra alta élite che tentò di sottomettere ogni uomo alle proprie necessità e l’uomo divenne come una specie di tecnocratico schiavo digitale mezzo uomo e mezzo robot.

Figli fu terribile e tremendo vedere come queste persone non avevano alcun controllo su sé stesse, non avevano decisioni proprie ne potevano attuarle...

Tutto ciò accadde per mezzo dei chip digitali impiantati, e le grandi torri che Io vidi, lo resero possibile.

Vidi il mondo non più vivibile, perché a chi non si lasciava impiantare il chip fu spento tutto. Non possedeva più denaro, né casa, né identità. Lo “si” cancellava nonostante fosse in vita sempre che non fosse stato deportato in un lager.

I lager avevano molti scopi, e TUTTE le persone vennero contrassegnate, dotate di chips. Molti però vennero uccisi perché non avevano nessuna caratteristica utile o forze corporee per poter servire l’élite da schiavo tecnocratico.

Ci furono fosse comuni, figli Miei, la “si” gettavano via le persone, ci si sbarazzava di loro come immondizia.

Io ripeto ora ancora una volta e ardentemente:

Dovete pregare, molto e ferventemente il Padre per la mitigazione e per l’accorciamento del tempo della fine!

Vidi come le vostre preghiere salirono come incenso al Padre, e il Signore e Creatore esaudì i Suoi figli supplicanti!

Abbiate sempre coraggio perché il Padre interviene ma più tempo viene accordato all’anticristo, più atroce diverrà per le persone!

È tutto preparato da coloro che non vi amano, ma la VOSTRA preghiera trattiene così tanto, evita, impedisce!

Pregate dunque figli Miei, pregate perché Io, il vostro Giovanni, vidi ciò che sarebbe accaduto se tralasciate la preghiera!

Pregate dunque, figli Miei, pregate molto e devotamente perché con la preghiera il Padre interverrà mitigherà e accorcerà.

Tutti potete invocare la Sua mano protettrice! Fatelo!

Io, il vostro Giovanni, ero molto sconvolto per le immagini e gli scenari che il santo Angelo Mi mostrò ma fu per Me di grande sollievo sentire dall’Angelo che la preghiera possiede una tala forza e se viene utilizzata dai figli della terra agirà come uno scudo protettivo sui figli del Signore veramente fedeli, grazie al Suo intervento e all’Onnipotenza del Padre Celeste. Amen.

Vi amo molto. Il Padre vi ama molto. Per questo il Mio libro, che Io vidi, scrissi e mangiai, viene rivelato, reso noto oggi in questo tempo. Amen.

Scrivi e pubblica ciò che Io, il tuo Giovanni ti dico e il Padre Mi ordinò di rivelare. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


backnext