La preparazione  

 

1400-19

 

 

Il 15.03.2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per istruirti nuovamente anche oggi.

Figlia Mia. Ciò che Io vidi tantissimi anni fa grazie al Santo Angelo del Signore e Creatore, è ciò che avviene già ora nel vostro mondo.

Tantissimo tempo fa, vidi la fine, ma vidi anche quanto la vostra preghiera vi protegge.

Il Padre non via lascia mai soli ciò lo dovete sapere per poter esistere e resistere. Pregate e supplicate dunque il Padre perché LUI, il vostro Creatore che vi ama, ascolta i Suoi figli supplicanti. Ciò fu una consolazione per Me, una grandissima consolazione, quando vidi le immagini che il Suo Angelo Mi mostrò.

Figlia Mia. Vidi molta malvagità e vidi tanta sofferenza ma c’erano anche tanti figli che pregavano ed erano fedeli a Gesù, restarono saldi e resistettero fine alla fine. Erano i figli della luce di Gesù.

Non abbandonarono mai la via vera, non dubitarono mai dell’amore e della Provvidenza di Dio. Non divennero martiri, perché il Signore, il Nostro Salvatore, li elevò alla fine del tempo, e questa “speranza”, questa “fiducia” e questa “Fede” donarono loro  la forza per resistere a TUTTO, e a non accettare NULLA  di quello che il maligno volle imporre loro.

Il Signore Gesù Cristo era SEMPRE al loro fianco. EGLI guidò questi figli dalla vera fede in LUI con cura, vegliando su di loro in questo tempo di atrocità, per tutto il tempo della fine.

La loro Fede venne messo duramente alla prova, così come la loro fiducia, ma essi superarono ogni ostacolo e rimasero completamente abbandonati nel Signore.

Questi saranno i figli del Nuovo Regno, figlia Mia, la loro speranza, la loro fiducia e la loro Fede permisero loro di resistere a tutto e superare tutto. Essi resistono e pregano e supplicano molto e ardentemente. Questi figli non andranno perduti, aspetteranno e vivranno il Ritorno del Signore con grandissima gioia e con speranza. Ciò lo vidi per la fine di questi tempi, figlia Mia e fu per Me vera gioia e sollievo.

Gli altri però che non furono fedeli, Mi causarono grande dolore. Vidi come uno dopo l’altro andarono perduti. Essi precipitarono come “insetti infestanti” nell’ inferno di satana, e lui si rallegrava della loro sofferenza!

L’anticristo aveva traviato molti e anche questi caddero come “insetti infestanti” nell’inferno!

Vidi tanti martiri. Questi non “abbandonarono” Gesù e la loro anima salì subito verso l’alto!

Figli non avete nulla da temere fintanto che restate fedeli al Signore, Gesù Cristo! Se non lo fate divenite insetti infestanti che Io vidi precipitare nell’ inferno. Nessuno vi potrà aiutare, perché l’anticristo non lascia libero più NESSUNO di quelli che ha attirato a sé.

Vi avviso dunque perché chi si lascia sedurre da lui-e saranno in tanti, moltissimi- non avrà più un'altra possibilità!

Dovete rimanere forti e saldi e rendervi conto che la vita terrena è solo una minima parte della vostra eternità!

Vivete dunque per essa, per l’eternità nel Regno del Signore, perché chi non si è preparato per l’eternità vivrà un brutto risveglio nelle grinfie di Satana. Il Santo Angelo Mi mostrò tutto questo e il terrore di questi figli, che alla fine, quando era già troppo tardi per convertirsi, precipitarono nell’inferno del maligno.

Questa è una condizione di assoluto supplizio per l’anima, perché riconoscerete che avreste dovuto fidarvi di Gesù. Questa consapevolezza vi causerà sofferenza eterna e vi porterà, porterà alla vostra anima, grandissimo strazio e angoscia.

Il diavolo però ride di voi, la pena e il dolore che egli vi causerà non è paragonabile ai dolori a cui può essere sottoposto il corpo umano durante la vita terrena. Intendo dire che il dolore fisico passa, al più tardi con la morte, figli Miei, il dolore dell’anima cresce invece e la vostra anima viene torturata (tormentata)per l’eternità se precipitaste nell’inferno di Satana!

Vidi che TUTTI i figli della terra ebbero ancora una grande opportunità per convertirsi e Io, il vostro Giovanni, vi posso solo pregare: accettatela!

Non continuate a farvi sedurre da cose passeggere del diavolo, invece pregate, pregate e supplicate! Convertitevi e trovate la via per Gesù! EGLI è la via per il Padre e per la vita eterna nella Gloria e LUI è la Via nel Nuovo Regno!

Non perdetevi quindi questa grande occasione per raggiungere l’eternità nel Regno Celeste! Accettatela e preparatevi per essa!

Solo così la vostra anima non cadrà nelle eterne torture del diavolo! Solo così potrete resistere nel tempo della fine!

La preghiera vi difende! La preghiera cambia gli eventi! Il Padre dà ascolto ai Suoi figli supplicanti!

Tutto ciò lo vidi per la fine dei tempi e Io vidi e vi dico che quel tempo è ora. Amen.

Ascoltate il Padre perché solo LUI è l’Amore a cui anela la vostra anima.

I Suoi Comandamenti sono legge, nel passato come ora e per l’eternità! Prendeteli a cuore e vivete secondo essi così non avete nulla da temere. Amen.

Esaminatevi, perché chi non si esamina, può facilmente dimenticare qualcosa e cadrà profondamente se non è onesto!

Prendetevi a cuore i Comandamenti del Padre perché solo con loro raggiungete il Regno Celeste. Amen.

Io vidi ciò che sarebbe accaduto, figli Miei, come tanti sostenevano di essere buoni, ma non lo erano. Non vivevano i Comandamenti del Signore, si facevano delle eccezioni, fra i comandamenti, per sé e per gli altri così da adattarli al proprio benessere.

Il peccato più grande del vostro tempo è la lussuria e l‘aborto, figli Miei, e vedete che così tanti di voi sono colpevoli di questo delitto di sangue!

Supplicate il perdono e confessatevi, espiate, abbiate rimorso e fate penitenza! Donate al Signore la vostra offerta di riparazione, in modo da liberarvi di questa così tremenda colpa.

Il Signore è misericordioso ed EGLI vi perdona i vostri peccati ma voi dovete portarli davanti a LUI con un cuore veramente pentito e cambiare vita! La confessione serve a poco a chi si confessa ma non cambia sé stesso! Chi si confessa e vuole restare veramente lontano dal peccato viene aiutato dal Signore! Voi però dovete pregare, implorare, supplicare, che LUI vi aiuti perché così tanti di voi sono profondamente invischiati in esso, nel peccato, da cui con difficoltà riescono ad uscire da soli. Pregate dunque implorate e supplicate perché il Signore è misericordioso e ciò lo vidi riguardo alla fine dei tempi.

Ciò che l’Angelo Mi mostrò e Mi spiegò fu molto esaustivo e dovetti fare molte domande e comunque è indispensabile trovare Gesù e sfuggire alla palude del peccato del vostro attuale tempo!

Senza conversione, non c’è Salvezza, figli Miei. Questo fu ciò che vidi, e vorrei comunicarvi oggi.

Date ascolto al Signore e Padre e trovate la via per Gesù Cristo, altrimenti non ci sarà nessuna Salvezza per voi. Soccomberete, perché ciò che verrà sarà tremendo e solo un figlio veramente fedele sarà saldo fino alla fine. Amen.

Io, il vostro Giovanni, oggi vi porto questo messaggio perché il tempo per la preparazione sta’ finendo. Sfruttatelo e siate pronti, pronti per Gesù. Amen.

Dillo ai figli, figlia Mia.  Questo è ciò che L’Angelo Mi mostrò e spiegò e riguarda questo tempo.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


backnext