La preparazione  

 

1400-21

 

 

Il 17.03.2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono qui per dirti e mostrarti le seguenti cose.

Il mondo in cui vi trovate sta per finire, cioè molta sofferenza colpirà i figli della terra da una parte a causa dell’anticristo e dell’élite del maligno e dall’ altra per la mano punente del Signore e Padre.

Questo tempo giunge, figlia Mia, è molto vicino.

Il Mio libro che Io scrissi e mangiai per comando del l’Angelo, contiene le verità del vostro tempo presente e ciò che deve ancora venire.

Ma, figlia Mia, la vostra preghiera PUÒ’ opporsi e mitigare se la sfruttate!

Per questo motivo il Mio libretto viene reso noto ora, perché se fosse stato rivelato prima, i figli non pregherebbero!

È importante che lo facciano!!

Figlia Mia. L’ Angelo Mi mostrò ciò che deve avvenire se non si prega e ciò che può essere mitigato se i figli pregano ardentemente e supplicano il Padre!

Per questo continuo a ripeterlo: Usate la preghiera e cambiate gli avvenimenti!

Il tempo dell’anticristo è iniziato e diverrà un tempo brutto per tutti i figli.

Vidi il grande inganno e la grande finzione. Vidi come le persone vennero sedotte in ogni maniera possibile e vidi il terribile carisma egli aveva e come incantava i figli della terra.

Vidi come loro (i figli della terra) lo seguirono e vidi come lo osannarono. Vedi che lo adoravano per quello che non è, e vidi le disastrose conseguenze per i figli “infatuati”.

Vidi come sempre più restarono affascinati da lui e vidi che quei figli che non si “conformarono” furono deportati e uccisi.

Vidi che li “si” voleva portare, infliggendo miseria e violenza, ad adorare l’anticristo ma chi poi lo faceva veniva comunque torturato e ucciso. “Si” aveva comunque raggiunto quello che “si” voleva….

Fu atroce vedere quanto dolore dovettero sopportare queste persone e fu tremendo vedere come i gregari dell’anticristo trattavano le persone: lo scherno, le umiliazioni, le torture… figli non sarà facile per voi!

Patii molto nel vedere questo, perché sembrava che non fosse cambiato nulla. Gesù, il Nostro Salvatore, aveva appena percorso la via della passione ed ora Io vidi che anche i Suoi seguaci non avrebbero avuto vita facile.

Chiesi all’Angelo: Perché? Ed Egli rispose: Perché il diavolo odia Gesù e cerca di porsi sopra Dio ma questo non asarà mai!

Fui molto sconvolto e inorridito da quello che l’Angelo Mi aveva mostrato. Così tanto amore e tanta sofferenza. Ero sconvolto non potevo crederlo. L’Angelo disse:

“Alla fine dei tempi Gesù verrà: EGLI prenderà con sé quelli che Gli sono realmente fedeli. Il Padre interverrà e la Sua mano castigante purificherà la terra. Non essere triste, dunque, perché chi è realmente con Gesù non andrà perduto in nessun momento. Vivrà in eterno e sarà con Gesù. Tutti i martiri saranno elevati e riceveranno il Regno Celeste e quei figli che sopporteranno la fine, entreranno nella Nuova Gerusalemme.

Sarà un tempo bello per loro, perché il Signore là ha stabilito e preparato per loro tutto con amore misericordioso e divino ordine.

È importante, figlio Mio, che tu tenga questo sempre nel tuo cuore e lo riveli solo alla fine dei tempi. Verrà questo tempo e il Padre Te lo dirà ma per ora DEVI preservare tutto nel Tuo cuore.”

Non capii completamente ciò che l ‘Angelo intendeva, ma Egli me lo avrebbe rivelato più tardi perché avrei dovuto “vedere “ancora altre “cose”.

Figlia Mia. Il tempo dell’anticristo è arrivato, ma ogni figlio che è veramente con il Signore e Salvatore non ha nulla da temere.

Per favore scrivi il Mio libro perché i figli devono esserne al corrente in modo che possano resistere. Amen.

Ti ringrazio tanto.

Il tuo Giovanni. Apostolo e” prediletto” di Gesù. Amen.

---

 


backnext