La preparazione  

 

1400-23

 

 

Il 22.03.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto da te per dirti, spiegarti e mostrarti oggi quanto segue.

Figlia Mia. Vidi un grande scisma nella santa Chiesa di Gesù e i figli credenti dovettero soffrire molto fra loro, tutti insieme e sotto il “dominio” di coloro che seguivano l’anticristo ed eseguivano i suoi ordini. Lo scisma figlia Mia, è già cominciato, cioè: tutto è stato preparato in modo che i veri figli vengano sviati e così condotti all’inferno e molti, molti andranno perduti.

Giovanni mi mostra ora molte “inquietanti”, (brutte) immagini, che non hanno più molto a che fare con la nostra Chiesa, così come io la conosco:

Vedo come Satana nella forma dell’anticristo viene adorato nell’ostia come eucarestia - che ora è dissacrata- e vedo che vengono distribuite “ostie” che però non furono “consacrate” cioè che non sono il corpo di Cristo.

Vedo molto simbolismo in queste chiese dove l’anticristo viene adorato e pregato e vedo e percepisco- come- un’euforia dei “partecipanti”. Sono completamente stregati (affascinati) dall’anticristo e attratti dalla sua satanica perversione.

Vedo tanta discordia, anche prima che Giovanni mi mostrasse ciò che ho descritti prima. I fedeli litigano tra loro e i veri figli fedeli a Gesù vengono portati via. In questo modo nella Chiesa ci sono solo persone smarrite. Vedo anche che ci sono dei “vigilanti”. Sono quelli che portano via i veri credenti.

Vedo le vere chiese chiuse. Non ci sono più Messe.

Vedo come il “capo “della chiesa si fa onorare e saluta in mezzo a persone festanti l’anticristo. Ciò lo vedo in una grande piazza (credo sia il piazzale di san Pietro). Il falso profeta (nella papa-mobile) viene osannato e accompagnato dai “credenti” e dal suo entourage e mi viene mostrato l’anticristo come una copia di Gesù, ma non ha nulla di “celeste”!!! È circondato come da apostoli, che naturalmente non lo sono. Giovanni mi spiega: è un simbolo: “Il falso profeta conduce i fedeli al macello (cioè li consegna nelle mani dell’anticristo) e l’anticristo li inganna e si mostra come fosse Gesù Cristo (si presenta per quello che non è).”

Figlia Mia. Questo è il grande inganno e la grande finzione: il tradimento nei confronti dei figli credenti.

Giovanni mi mostrò anche che esistevano ancora veri sacerdoti che nascosti celebrano il Santo Sacrificio. Questi però erano solo una piccola minoranza. Egli mi mostrò questo per mezzo di un piccolo, umile sacerdote. La folla invece era entusiasta del falso profeta e dell’anticristo (nota: ci aspetta un tempo veramente terribile. Si, figlia Mia. Purtroppo, è così.)

Figlia Mia. In vaticano Io, il tuo Giovanni, vidi molta oscurità. L’oscurità emerse perché il diavolo si era infiltrato. I suoi gregari si erano infiltrati e si propagavano sempre più. Tutti loro presero via via posizioni chiavi. Solo così fu possibile per il falso profeta prendere il posto come capo della santa chiesa cattolica apostolica. Già i papi precedenti in parte avevano avuto difficoltà. Voi non credereste a ciò che avviene, è avvenuto ed è presente nel vaticano. Gli adoratori del diavolo acquistarono sempre più potere fino a che dominarono infine il vaticano. Fu molto triste per Me vedere questo, perché tutto quello che Gesù aveva lasciato venne distrutto e calpestato. Nel Vaticano stesso ci sono molti simbolismi e i rituali oscuri, l’adorazione di satana, si svolgono parallelamente a ciò che viene mostrato “al mondo”. Si sentono grandi e potenti, euforici e credono di controllare tutto ma non fanno i conti con l’intervento del Signore e Padre. Quando il santo Angelo Mi disse questo, dopo tutte le immagini tremende e per Me così desolanti, potei di nuovo prendere fiato, comunque esse Mi tolsero il respiro.

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, ti dico, mostro e spiego tutto questo in modo che i figli della terra si preparino e non vadano perduti. Vidi come il falso profeta aveva abilmente organizzato tutto e Io vidi, quanti figli lo seguivano completamente fiduciosi. Nessuno di essi vide quanto falso egli in realtà era…

Ma questo non è tutto l’inganno. Il falso profeta e l’anticristo vi faranno credere moltissime cose false. Faranno cosiddetti miracoli davanti agli occhi di molti e davanti ai media! Sono abili, astuti e del tutto satanici quindi dovete essere in grado di distinguere. L’Angelo Mi disse come i figli lo possono riconoscere e come possono distinguerlo da Gesù. Egli Mi disse:

Un figlio veramente credente e fedele a Gesù sa, perché lo ha sperimentato, che Gesù è l’amore misericordioso e onnicomprensivo! Questo amore sostiene! Questo amore porta gioia divina e beatitudine! Esso calma ed è delicato. Fa bene e libera, non mette in agitazione! Non provoca euforia! Non fa mai percepire la sensazione: io voglio, ho bisogno di di più! Questo invece lo fa l’anticristo egli rende dipendenti, mette in agitazione ed euforia. Così sarà possibile che i figli credenti soccombano al litigio. Lo seguono perché vogliono di più. Egli si rivolge al loro ego!

Gesù dona appagamento, amore, pace, consolazione. Con LUI e attraverso di LUI ci si sente salvi, si sente il Suo Amore universale e misericordioso.

L’anticristo rende dipendenti ed euforici. È come una dipendenza e questa non è mai buona.

Dillo quindi ai figli, Mio caro Giovanni, che devono distinguere:

Beatitudine o euforia
Gesù o l’anticristo
Amore o odio
Appagamento o dipendenza.

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, spero per i figli della terra che imparino a distinguere. Ti istruirò di nuovo ma per oggi è abbastanza. Ci sono ancora molti “punti” da trattare ma ora riposati. Ritornerò da te, figlia Mia!

 Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

Scisma: la separazione della santa Chiesa cattolica apostolica di Gesù nella non chiesa (anti-chiesa) dell’anticristo (avversario di Gesù).

Che tradimento!

---

 


backnext