La preparazione  

 

1400-24

 

 

Il 23.03.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per dirti e mostrarti quanto segue.

Il santo Angelo del Signore e Padre Mi mostrò ciò che sarebbe accaduto alla fine di questo tempo. Mi mostrò tutta la sofferenza che sarà inflitta ai figli della terra e ciò che si infliggeranno essi stessi. Mi mostrò che la preghiera è l’arma più potente di tutte le armi e Mi spiegò che i figli del tempo finale possono cambiare il loro “destino”, cioè quello che Io il tuo Giovanni vidi, con preghiera e suppliche ferventi a Dio, l’Altissimo. Questi figli, che pregano, erano sempre protetti in ogni momento, nella vita come per tutto il tempo finale. Furono investiti di una forza divina grazie alla preghiera fervente e la loro forte Fede in Gesù, il loro Salvatore. Si aggrapparono alla Fede, a Gesù e non andarono perduti. Tutto ciò te l’ho già detto, ma lo vorrei sempre nuovamente ripetere, perché l’Angelo Mi mostrò questo mondo e questa protezione che scaturiva dalla loro preghiera. Egli Mi disse:

Giovanni, figlio Mio, devi ripetere ai figli del tempo finale, spesso e ripetutamente che solo e ripeto, solo con la loro fervente preghiera al Padre non andranno perduti e resteranno saldi finché il Signore, Gesù Cristo, ritornerà.

È solo con il loro fervente supplicare che il Signore e Padre interverrà, a ridurre e mitigare il tempo dell’anticristo!

Comunica questo ai figli del tempo finale, figlio Mio, perché chi non prega vacillerà, chi non è ancorato in Gesù seguirà l’anticristo, chi non è veramente con il Signore accetterà tutto ciò che viene dal diavolo solo per sopravvivere!

Mio caro Giovanni, purtroppo ciò significherà la morte eterna per quei figli, per questo motivo tu glielo devi ricordare sempre nuovamente.

Per questo, figlio Mia, Io lo ripeto sempre e sempre nuovamente: la preghiera cambia le cose e vi mantiene saldi, vi dona la forza e vi permette di resistere.

Dillo ai figli della terra da parte Mia e da parte dell’Angelo del Signore e Padre, perché solo e ripeto, solo con la loro costante preghiera resteranno saldi e fedeli a Gesù. Senza la preghiera purtroppo cederanno e andranno perduti.

È importante che TUTTI i figli lo sappiano e lo mettano in pratica.

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, vidi moltissima sofferenza. Molte famiglie patirono la fame. I padri non avevano più lavoro, perché non accettarono il chip del maligno. Furono emarginati mentre gli altri sembravano godersi felici la vita. Ogni figlio però sentiva che qualcosa era diverso da prima e ciò cominciò già prima che l’anticristo apparisse.

Figlia Mia. Purtroppo, questi figli inseguono più il loro benessere, che entrare in loro stessi e farsi domande su ciò che sentono. Se lo facessero troverebbero molte verità, ma queste sarebbe ovviamente spiacevoli, perché richiederebbero un cambiamento di vita rispetto al loro passato. Di conseguenza preferiscono continuare a vivere come sempre e ad accettare un compromesso dopo l’altro. “Cosa sarà mai un chip digitale? Porta così tanti vantaggi! Ho dovuto farmelo impiantare altrimenti avrei perso il mio lavoro…” scuse su scuse solo per poter continuare a vivere comodamente.

Mi rattristò molto che questi figli per partito preso non volessero imparare nulla. Essi reprimevano ogni tipo di “risveglio”, solo per restare nella loro conosciuta comodità.

Figli, figli vi sveglierete TUTTI ma così tanti di voi purtroppo, troppo tardi. Se sapeste il dolore e il tormento che aspetta la vostra anima, avreste dato ascolto al vostro “sentire “e guardato in faccia alla verità!

Soffrii moltissimo vedendo tutte queste immagini che l’Angelo Mi mostrò. Era una vita senza senso quella che la maggior parte dei figli della terra vivevano e ciò Mi rattristò profondamente. Avrei voluto scuoterli per svegliarli ma naturalmente questo non era possibile.

Figlia Mia. Racconta ora ciò che vidi, scrissi e poi mangiai per comando dell’Angelo perché questo è il tempo che Io vidi e i figli della terra devono svegliarsi e convertirsi!

L’Avvertimento del Signore è vicino così vicino e i figli dovrebbero sfruttare questo immenso atto di Misericordia!

È l’ultima opportunità per non andare perduti, perché dopo inizia il periodo veramente terribile.

Io, il vostro Giovanni vi prego: Convertitevi!

Solo così raggiungerete la vita eterna al fianco del Signore! Solo così sarete veramente felici ora e nel Regno celeste. Rinunciate ai beni e alle ricchezze terrene e accumulate tesori per l’Eternità! Solo questo conta, figli Miei, solo questo conta!

Vivete con il Signore, Gesù Cristo. È LUI che vi ha redenti, ma solo colui che GLI dona il proprio SÌ e si abbandona a LUI, troverà veramente la Salvezza.

Reagite amati figli! Dovete convertirvi, non c’è un'altra via.

Il Nuovo Regno è vicino. Chi non si converte starà davanti a porte chiuse. Amen.

Figlia Mia. Comunica ai figli che solo con la conversione la loro vita è degna di essere vissuta e ha un senso. Chi vive SENZA il Signore è tagliato fuori dalla vita vera ed eterna. Dillo ai figli. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 

 


backnext