La preparazione  

 

1400-26

 

 

Il 24.03.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui per dirti oggi quanto segue:

Il Mio libro deve essere scritto ora ed essere rivelato ai figli della terra e questa missione così grande il Padre l’ha affidata a te, figlia Mia. Per favore dì ai figli della terra che il Mio libretto viene scritto per la loro Salvezza. Comunicalo loro per favore dal loro Giovanni.

Figlia Mia. L’Avvertimento, che Io vidi, fu un regalo di Dio per tutta l’umanità. I figli della terra ricevettero alla fine del tempo, quindi nel tempo finale, questo misericordioso avvenimento: l’illuminazione della loro coscienza, figlia Mia. Ogni figlio della terra visse “la ripulitura totale” della propria anima, questo vidi Io, il tuo Giovanni. Nulla restò nascosto, tutto venne allo scoperto e visibile da ognuno dei figli. Ma ogni figlio vide ovviamente solo la propria anima. Vidi così tanti figli affascinati e pieni di gioia. Si proposero di non peccare più da allora in avanti. Erano raggianti anche se furono colpiti da una grande sofferenza dell’anima per ogni peccato che commisero e di cui non si pentirono, ma la loro gioia fu così grande che corsero incontro a Gesù a braccia aperte, cioè volevano vivere la loro vita da allora in avanti completamente indirizzata al Sua Volontà. È stato meraviglioso per Me vedere questo. Vedere questo così grande, profondo e sincero amore per il Signore, Gesù Cristo, che aveva tanto sofferto sulla croce e in tutta la Sua Passione, per tutti questi figli!

Ma vidi anche tanti, la cui coscienza fu dilaniata, cioè soffrirono tremendi tormenti dell’anima. Erano i figli che non si erano preparati ed erano quelli che percorrevano vie completamente sbagliate. Questi tormenti dell’anima, che colpirono così tanti figli, ne spaventarono alcuni che divennero credenti, ma in molti invece diedero vita a un odio selvaggio e grande contro Dio e Gesù Cristo. Questi figli non potettero più essere aiutati. Essi più avanti sarebbero tutti andati perduti, così Mi mostrò e disse a Me, il tuo Giovanni, l’Angelo santo del Signore e Padre.

Molti figli che videro per la prima volta quanto male e dolore avevano causato i peccati da loro commessi si vergognarono profondamente e supplicarono il Signore e Padre di perdonarli. Questi figli non andarono perduti perché da subito si impegnarono a fare una vita voluta da Dio. Si convertirono e indirizzarono la loro vita completamente al Signore.

Molti figli però “rimasero uccisi” nel vedere e provare i debiti dei propri peccati. I loro rimorsi di coscienza li dilaniarono internamente e morirono durante questo misericordioso regalo. Anch’ essi erano figli che non si erano preparati e molti non ce la fecero a trovare la via per Gesù. Me ne rattristai molto.

Altri però si convertirono nello shock: durante la loro morte, il Signore donò loro la Sua grande misericordia e non andarono perduti. Dovettero espiare, fare molta penitenza, figlia Mia. La loro anima però non andò perduta.

I figli che si erano preparati aiutarono gli altri che erano completamente confusi e incapaci dopo questo avvenimento. Molti pregavano. Molti spiegavano. Molti aiutavano.

È importante, amati figli, che siate pronti per questo avvenimento e per il Signore Gesù Cristo. Questo misericordioso avvenimento è unico e resterà tale, Mi disse il santo Angelo. Non sarà ripetuto.

Dopo l’Avvertimento seguirà un tempo veramente terribile Ma i figli credenti ora sanno che Gesù li ama.

Comunque, figlia Mia, ci furono anche molti che continuarono la loro vita nell’indifferenza e incredulità. Ciò fu del tutto incomprensibile per Me. Ma doveva ripetersi ciò che già accadde spesso dopo i miracoli del Signore e del Padre quando il Suo popolo si allontanò da LUI, è triste che l’uomo ricada così velocemente nelle sue “vecchie abitudini” danneggiandosi da solo.

Io vidi ciò che avvenne e Io vidi cosa accadde a questi figli ma questo ora era una loro responsabilità.

“La visione della propria anima” così la vorrei chiamare l’illuminazione della coscienza “la ripulitura” dell’anima avrebbe dovuto aiutare ogni uomo a convertirsi!

È una situazione deplorevole aver dovuto vedere che anche quest’ atto d’amore estremamente meraviglioso, venne accettato così poco oppure venne di nuovo “dimenticato”.

Figli, figli vi scavate da soli la vostra eternità nel regno dell’inferno del diavolo!

Io, il vostro Giovanni, vi prego: accettate questo atto della Misericordia e cambiate voi stessi! Trovate Gesù Cristo e non andate perduti nelle grinfie dell’anticristo! È in gioco la Salvezza della vostra anima.!

Credete, figli Miei, credete perché Io vidi ciò che avvenne e voi vi trovate in quel tempo che Io, il vostro Giovanni, vidi tanto tempo fa.

Sono venuto da te, figlia Mia, in modo che tu lo comunichi al mondo.

I figli devono accogliere questo atto di Misericordia del Signore, altrimenti saranno perduti per tutta l’eternità.

Dillo loro da parte Mia e da parte del Padre, perché il Padre si prende cura dei Suoi figli.

L’Angelo Mi mostro cose terribili, ma la vostra preghiera, la vostra conversione e le vostre suppliche vi preserveranno!

Sfruttate i regali del Signore perché vi vengono donati in modo che non andiate perduti, non vi smarriate, non abbandoniate la via ed entriate nel Suo Nuovo Regno!

Il tempo strige, figli Miei, il tempo stringe.

L’Angelo Mi disse, che il Mio libretto sarebbe stato rivelato alla fine del tempo. Quindi comprendete in che tempo vivete e reagite!

Io, il tuo Giovanni vi prego: Convertitevi e pregate e supplicate il Padre!

Figlia Mia. Dona questi messaggi ai figli della terra. Devono riconoscere che non resta più molto tempo. L’anticristo mostrerà il suo volto ma il suo vero volto lo terrà nascosto.

Io, il tuo Giovanni, ritornerò da te. La 2° parte è presto finita. La 3° parte deve ancora venire. Resistete.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

Un Angelo del Signore

Fai conoscere quanto è stato detto. È uno degli ultimi messaggi della seconda parte. Vieni quando Noi ti chiamiamo. Amen. Il tuo Angelo del Signore con Gesù, Maria, il Padre presenti e anche molti Santi e santi Angeli. Ora vai. Amen.

---

Dio Padre

Figlia Mia. Il Mio Angelo ha parlato. È importante che i figli siano pronti. Ora vai.

Il tuo Padre Celeste. Amen.

---

 


backnext