La preparazione  

 

1400-28

 

 

Il 27.03.2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Ascolta e scrivi e guarda ciò che oggi, Io, il tuo Giovanni ti riporto:

Il Santo Angelo del Signore e Padre Mi ordinò di rivelare questo libretto alla fine del tempo. È l’ultimo messaggio della seconda parte, e i figli ora devono essere pronti per ciò che dirò.

Figlia Mia. L’Avvertimento sarà l’avvenimento più grande mai esistito di misericordia divina e i figli del tempo finale DEVONO riconoscerlo e accoglierlo come tale.

Ieri provasti il grande dolore dei figli, la loro sofferenza, il tormento della loro anima; eppure, era solo una minima parte di ciò che questi figli, che sperimenteranno l’assenza di Dio, patiranno. Hai pianto molto nello scrivere questa seconda parte del libro, ma purtroppo anche questa volta non tutti i figli si sveglieranno, figlia Mia.

Anche per Me fu molto doloroso il vedere ed ero molto sconvolto. L’Angelo Mi disse che ora nessun figlio poteva più dire di non essere stato avvisato perché ogni uomo vivrà il grande Avvertimento del Signore e dovrebbe convertirsi. Così Mi disse l’Angelo.

Il maligno però si darà importanza, ciò ve lo dico già oggi Io, il vostro Giovanni, avrà pronte le spiegazioni che molti figli per tiepidezza, accoglieranno, ma, amati figli, ciò sarà la vostra rovina.

Chi non impara dall’Avvertimento, non sperimenterà l’aiuto repentino di Gesù perché LO ha respinto, ha rifiutato nuovamente il suo Salvatore e non si è interessato a LUI!

Figli, figli dovete svegliarvi! Il Padre è un Padre misericordioso e attende amorevolmente il vostro ritorno, il ritorno di tutti i Suoi figli.

EGLI vi creò per profondo amore, ciascuno di voi, ma vedete, come LO calpestate e quanta indifferenza GLI rivolgete.

EGLI, l’Onnipotente, vi donò al tempo di Mosè i Suoi Santi Comandamenti, ma chi di voi si attiene ad essi?

Il vostro mondo sarebbe un mondo meraviglioso se tutti voi vi atteneste ad essi (i Comandamenti)!

Figlia Mia. Dì ai figli di Dio, che devono essere pronti per tutto quello che ora qui è stato rivelato. È necessario per la Salvezza della vostra anima e solo chi accetta, riconosce, si converte e mette in pratica sarà elevato.

Figlia Mia. Il Nuovo Regno del Signore è pronto.

Il tempo che vi resta su questa terra, come voi la conoscete adesso, è breve. Verrà una grande purificazione, ma prima infurierà l’anticristo.

Nella 3° parte del libro sarà il Padre a parlare con Me.

Preparatevi, perché vi aspettano tempi brutti, ma ricordatevi delle Nostre Parole e pregate, pregate, supplicate!

Il Padre protegge ogni figlio che è realmente con Suo Figlio. Quindi donatevi completamente a Gesù e non siate esseri tiepidi, che alla fine del tempo Io vidi precipitare come insetti infestanti nell’inferno.

Solo Gesù è la Via! Non ce n’è un’altra. Amen.

Io, il vostro Giovanni, vi riferirò ancora ma prima preparatevi per quello che vi ho detto.

Il Padre Mi ordinerà quando dovrò continuare e quando Io, figlia Mia, ti potrò donare ulteriori rivelazioni.

Ascoltate la Parola “del Cielo” perché vi viene donata in modo che non andiate perduti e possiate restare saldi fino alla fine. Amen.

Vai ora e comunicalo ai figli del tempo finale. Io, il tuo Giovanniti ringrazio. Torna. Noi ti chiameremo. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---fine della 2° parte---

 


backnext