La preparazione  

 

1400-32

 

 

Annuncio

Libro di Giovanni parte 3°

 

Il 30.03.23 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono qui con te per dirti quanto segue:

Il Nuovo Regno sarà bello, figlia Mia, e lì vivrete ricolmi di felicità.

Vi potranno entrare solo i figli veramente fedeli, ma non ti preoccupare per coloro che non ci sono riusciti.

Ogni figlio che si è convertito sarà elevato.

Molti dovranno fare espiazione, ma la beatitudine che potettero sperimentare grazie a Gesù permetterà loro di affrontare quest’ espiazione, vivendo gioia e sofferenza allo stesso tempo; perché ora la loro anima conoscerà il grande amore di Gesù Cristo, la Sua Misericordia e il Suo amore onnicomprensivi. Quest‘amore li sosterrà nel tempo d’espiazione, ed è per questo soffriranno nella gioia e nel dolore allo stesso tempo.

Figlia Mia. Il Nuovo Regno del Signore è pronto. Esso viene “amministrato” dai 12 Apostoli di Gesù, figlia Mia.

Sarà abitato da 12 tribù, cioè 12 popoli vi entreranno e vi vivranno insieme nella gioia, e nella beatitudine, lodando il Signore, figlia Mia.

È il Regno di Gesù e quindi è unico ed è perfetto!

Parlerete tutti una sola lingua, ed essa sarà bellissima, meravigliosa, figlia Mia. Non è paragonabile a nessuna modalità espressiva che avete sulla terra; quindi, rallegratevi perché sarà piena di pace e di amore!

Sarete figli talmente beati nel Regno di Gesù Cristo e la vostra anima esulterà, il vostro cuore giubilerà, esulterà di felicità e gioia per la beatitudine e la pace e sarete ricolmi di vero amore, figlia Mia, e sarete soddisfatti, completamente realizzati.

Questa realizzazione cresce con ogni lode al Signore, figlia Mia. Sarà un tempo veramente bello per voi, e il passaggio al Regno Celeste sarà gioioso di grande realizzazione.

Figlia Mia. Tutti i figli che restano veramente fedeli fino alla fine e abbandonati al Signore Gesù Cristo entreranno nel Suo Nuovo Regno.

I martiri raggiungeranno il Regno Celeste.

I figli che si convertirono che hanno trovato il Signore, saranno elevati e faranno                                                           un tempo di espiazione.

Tutti gli altri però, andranno tragicamente in rovina, perché ciò che verrà, figlia Mia, sarà tremendo e atroce.

Io qui non parlo degli “atti” dell’anticristo ma della mano purificante del Signore e Padre.

Verrà una grande purificazione, figlia Mia, e la faccia della terra si modificherà moltissimo. L’acqua inonderà la terrà, molta terra e grandi epidemie che non saranno state diffuse dai potenti, colpiranno i figli della terra.

Voi, che siete veramente con il Signore, non avete nulla da temere, perché il Signore e Padre protegge i Suoi figli, così come vi è stato riferito da tutti i tempi passati. Il popolo di Dio resta preservato, ma dovete mantenere la vostra fedeltà a Gesù!

Dal Cielo pioverà il fuoco, figlia Mia. Sto’ parlando degli Angeli con le coppe. Essi riversano una coppa dopo l’altra su di voi, sul vostro mondo, e beato chi resta fedele a Gesù e prega molto!

Il vostro supplicare viene esaudito e la vostra preghiera vi preserverà ma dovete essere sinceri! Non vi aiuterà se pregate solo quando siete nel bisogno e poi continuate a godere della vostra vita senza il Signore!

Figli, figli viene un tempo veramente terribile, ma siete stati voi ad evocarlo. Se solo aveste mantenuto il vostro timor di Dio, amati figli, tutto ciò avreste potuto risparmiarvelo. Ma la vostra perdita di fede e il vostro allontanamento da Dio è così immensamente grande che vi siete preparati  il vostro “destino”.

Il Signore è misericordioso, ma voi avete aspettato il Suo giudizio!

Dove finisce la misericordia, giunge il castigo e beato chi si è guadagnato in vita la misericordia di Dio! Beato chi si è guadagnato la misericordia del Signore prima che tutto questo cominci!

I Santi Angeli sono pronti con le loro coppe, chi viene colpito spero abbia supplicato Dio a tempo debito!

Sarete spazzati via dalle acque,  travolti dalle fiamme ardenti e da onde di fuoco! Ingoiati da masse di terra non importa come perirete, finirete tutti nel regno di Satana e patirete eternamente, perché non avete voluto credere, perché siete rimasti nella vostra comodità e resistenti ad ogni insegnamento!

Beato chi si rende conto, perché è la sua unica possibilità di non andare perduto.

Continuate a convincervi che l’inferno non esista! Continuate a persuadervi di essere buoni! Convincetevi di quello che volete, ma lasciate che vi dica che questo tempo viene!

Vi sveglierete e soffrirete per l’eternità nel regno della bestia e allora non vi servirà a nulla esservi convinti di tutto questo appena detto!

Il tempo è vicino, la fine avanza, con ogni giorno che passa.

Non aspettate che essa giunga, perché allora sarà troppo tardi. Amen.

Figlia Mia. Questa è un riassunto che farà parte della terza parte del Mio libro.

I figli devono prendere sul serio l’Avvertimento altrimenti saranno raggiunti dal castigo e la loro caduta sarà profonda.

Ora va, e pubblica questo per primo.

Ti ringrazio di cuore e tornerò da te. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 

 


backnext