La preparazione  

 

1400-33

 

 

Il 12.04.2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, oggi sono venuto per dire, mostrare, riferire a te e ai figli del tempo finale quanto segue:

Figlia Mia. Il vostro mondo così come lo conoscete passerà. L’anticristo porterà molta distruzione, sofferenza e povertà e ci saranno grandi difficoltà ma non temete perché il Signore, Gesù Cristo è pronto per TUTTI i Suoi figli fedeli che LO amano autenticamente.

Figlia Mia. Il tempo “d’ attesa” vi appare lungo; Io, il tuo Giovanni, vi posso capire e comprendere molto bene, ma voi dovete sapere che è TUTTO molto vicino.

La vostra pazienza e il vostro perseverare sono duramente provati; infatti, solo un figlio che credere davvero e ha fiducia nel Signore resisterà.

Pregate molto dunque, amati figli del Signore, perché la vostra preghiera vi mantiene sempre forti e saldi nella fede nel Signore Gesù Cristo.

 

Non appena l’anticristo mostrerà il suo volto a TUTTA l’opinione pubblica cominceranno tempi duri.

Egli lavora ancora nel nascondimento e attua ciò che da molto tempo suo padre, il signore delle tenebre, ha intrapreso e pianificato attraverso i suoi gregari. Non temete, amati figli, perché i suoi progetti falliranno e si sfracelleranno come una barca che viene distrutta contro le scogliere da onde alte ed impetuose.

Così avverrà con la realizzazione dei progetti del diavolo e del suo anticristo, perché il Padre manderà onde impetuose sulla terra e la Sua mano devasterà e tutti quelli che non sono abbandonati nel Signore soccomberanno in queste impetuose onde, annientati dalla potenza della Sua mano punente. La terra tremerà, si aprirà e parti di essa si staccheranno e a causa di ciò ci sanno ulteriori tsunami e tutti i figli della terra devono temere, perché nessun figlio della terra, nessun “membro dell’élite”, nessun gregario, si potrà salvare dalle catastrofi che cominceranno quando il Padre interverrà. La misura della malvagità, infatti, ha superato il limite e LUI, che è Onnipotente, correrà in soccorsi dei Suoi veri figli mentre fermerà e ostacolerà quelli che non amano Suo Figlio, perché solo LUI il Padre stesso ha il potere sul cielo e sulla terra. Nessuno di quelli che pensano di essere di più di quello che sono, sarà preservato ma sentirà la Sua mano punente. Guai a chi non cade per tempo in ginocchio davanti a Suo Figlio Gesù Cristo, guai a chi non si è convertito per tempo. Guai a chi ha rifiutato e/o calpestato, sputato addosso a LUI, il suo Salvatore e Redentore, che è Suo Figlio Gesù Cristo: costui infatti percepirà l’ onnipotenza e la Giustizia del Padre perché la Misericordia passa e costui soffrirà per l’eternità perché non ha voluto cambiare, ma si e messo al di sopra del Padre, che lo ha creato con profondo e grandissimo amore ma che lui non ha ritrovato a causa del suo orgoglio, egoismo, tiepidezza... Figli sarà tremendo, quindi convertitevi prima che la Misericordia ceda il posto alla Giustizia. Amen.

Io, il vostro Giovanni, sono venuto per darvi questo messaggio. Prendetelo a cuore perché quando l’Avvertimento sarà giunto, sarà beato chi l’avrà accettato e guai invece a chi continuerà a dormire e a godere la propria “vita” sulla terra SENZA il Padre. Amen.

Figlia Mia. Comunica questo ai figli. È il secondo messaggio della terza parte del libro. Pubblica anche questo messaggio prima del resto. I figli devono risvegliarsi. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 


backnext