La preparazione  

 

1400-34

 

 

Il 14.04.2023 nel luogo Santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto da te, figlia Mia, affinché tu scriva e riveli ai figli della terra il Mio libro che Io scrissi e mangiai per ordine dell’Angelo. Ascolta quindi ciò che oggi vorrei dirti:

Figlia Mia. L’Angelo Mi mostrò ciò che sarebbe accaduto alla fine dei tempi e Mi disse che sarebbero avvenute molte sciagure, ma che i figli del tempo finale avrebbero ricevuto TUTTI un’ultima occasione per ritrovare Gesù.

Egli disse: Mio caro figlio. Io un Angelo del Signore e Padre ti dico oggi che ciò che tu ora vedrai e sentirai accadrà alla fine dei tempi.

Vidi poi come i figli della terra vissero tutti allo stesso momento l’illuminazione della loro coscienza e che non c’era alcuna differenza fra buoni e cattivi, amorevoli e malvagi, cristiani e pagani, fedeli di altre religioni e agnostici. Tutti loro, figlia Mia, ricevettero seduta stante la possibilità di convertirsi e trovare Gesù.

Figlia Mia. L’Angelo proseguì: Mio caro figlio. Guarda ciò che fa il diavolo in modo che i figli ricadano nelle loro vecchie abitudini e guarda come sono facilmente influenzabili perché sono tiepidi, pigri e non vogliono cambiare!

Egli Mi mostrò quindi quanto segue: Io vidi che nel cielo vennero fatti, mostrati grandi segni. Questi segni dovevano essere una dimostrazione per confutare tutto ciò che i figli credenti cercavano di spiegare ai non credenti. Dietro a tutto questo c’era l’anticristo e fece vacillare così tanti figli.

Inoltre, da parte dei malvagi furono date moltissime spiegazioni di questo evento divino, essi  a lungo lo  banalizzarono chiamandolo  “fenomeno naturale” e così molti figli ritornarono al loro solito tran-tran e voltarono le spalle a Gesù.

Tutto ciò fu mostrato e spiegato, a Me Giovanni, dal santo Angelo del Signore e Padre.

Figlia Mia. È estremamente importante, che i figli del tempo finale si sveglino e vedano quanto vengono ingannati, raggirati e fregati dal maligno!

Grande è l’inganno che mette in scena e la sua influenza è forte.

Chi resta legato al qui e adesso andrà a fondo con esso perché è ancorato con il mondo del maligno che è irreale. Questo passerà e non ne resterà nulla e il figlio che si abbandona ad esso non sopravvivrà!

Per questo l’Angelo Mi ribadì queste immagini e spiegazioni per far sì che Io le potessi divulgare quado sarebbe giunto il tempo giusto. Questo tempo è ora, figli Miei, per questo ve lo comunico.

Chi non riconosce e accoglie l’Avvertimento come atto della misericordia divina andrà perduto. Anche se Mi ripeto ve lo devo dire.

Ascoltate dunque amati figli Miei, ascoltate: solo la vostra conversione vi donerà la vita eterna nella gloria, senza conversione invece v’aspetta sofferenza eterna.

Potete ancora scegliere. Non appena il Padre interverrà spererete di aver ascoltato le Mie parole, ma sarà troppo tardi, perché non avete voluto cambiare, avete preferito credere al diavolo e al suo anticristo invece di essere veri seguaci di Gesù. Non avete voluto amare COLUI che vi ha redento sulla croce e siete rimasti tiepidi e pigri e ora accettate la sorte che voi stessi avete sigillato e non vi verrà accordata la Salvezza perché avete rigettato Colui che vi ama e ora vedete dove finite senza possibilità di fuga! Amen.

Io, il vostro Giovanni, vi comunico questo perché il santo Angelo del Signore e Padre Mi ordinò di farlo in questo tempo. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 

 


backnext