La preparazione  

 

1400-35

 

 

Il 17.04.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui oggi per dire a te e ai figli della terra quanto segue:

Figlia Mia. Il santo Angelo Mi disse e Mi mostrò molte cose dei vostri giorni attuali. È il tempo finale, figlia Mia, e Io il tuo Giovanni sono venuto perché Me lo disse il santo Angelo:

“Giovanni, Mio amato figlio, dì ai figli solo alla fine dei tempi ciò a cui andranno incontro.”

Questo tempo, figlia Mia, è ora. È per questo motivo che tu stai scrivendo il Mio libro perché in qualsiasi altro tempo sarebbe stato troppo presto.

Figlia Mia. È importante mantenere tutto il focus su Gesù, il vostro Signore e Salvatore. Nel vostro attuale mondo invece è molto facile porre il focus sulle cose terrene.

Dovete restare con Gesù, fortemente ancorati a LUI, perché quello che verrà “strapperà la terra sotto i piedi” a così tanti di voi se non siete completamente con Gesù, se non confidate in LUI, se non vi fidate e siete fedeli e abbandonati a LUI fino alla fine, fino al Nuovo Regno che aprirà le sue porte per tutti i figli veramente fedeli al Signore Gesù Cristo.

Figlia Mia. Comunica ai figli della terra che devono restare in preghiera e fare molti sacrifici ed espiazione. Senza la vostra preghiera non potrete restare saldi! Questo mostrò e disse a Me, Giovanni, il santo Angelo.

Senza sacrifici ed espiazione moltissimi figli, che avrebbero potuto essere salvati, andranno perduti.

Senza preghiera e atti d’espiazione e sacrifici vivrete momenti realmente difficili, perché il Padre mitiga grazie alla vostra preghiera, EGLI protegge grazie alla vostra preghiera ed EGLI interviene perché i Suoi figli Lo pregano e Lo supplicano!

Non dovete mai dimenticare che la via verso di LUI, il vostro Padre Celeste, è solo Gesù Cristo! SiateGLI dunque fedeli e seguiteLo e restate sempre vigili.

Non appena vi sarà presentato e mostrato l’anticristo beato chi ha già trovato Gesù!

A causa dell’anticristo e dei suoi seguaci voi soffrirete e soffrirete a causa della mano punente del Padre!

Siate pronti, dunque, amati figli della terra perché la fine è vicina e dovete essere pronti per il vostro Salvatore, Gesù Cristo!

Cadete in ginocchio e supplicate per il perdono di tutti i vostri peccati! Gesù ve li perdona se ve ne pentite realmente!

Non dimenticate di confessarvi, amati figli! Il sacro sacramento della confessione vi purifica se voi vi pentite sinceramente dei vostri peccati!

Il santo Angelo Mi ordinò di continuare a ripetervelo, perché voi tendete a essere impazienti e non saldi!

Restate dunque nella preghiera verso Gesù Cristo e supplicate il Padre Celeste! Sono tempi duri per molti di voi, ma non temete perché chi è veramente con Gesù non ha nulla da temere!

Continuerò a riferirvi non appena il Padre Me lo dirà.

Rendi noto previamente anche questo, come i messaggi precedenti. Amen.

Il tuo e vostro Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---

 


backnext