La preparazione  

 

1400-37

 

 

Il 03.05.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

 

Figlia Mia. Il tempo è breve. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per continuare ad istruirti.

 

Figlia Mia. Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò molti avvenimenti e Mi disse di rivelarli solo alla fine dei tempi. Egli disse: “Giovanni, Mio amato figlio ciò che aspetta i figli della terra alla fine dei tempi non è paragonabile a nulla di ciò che è avvenuto precedentemente. Andranno incontro a un tempo molto oscuro e l’avversario di Nostro Signore Gesù Cristo li ingannerà, sedurrà, farà cosiddetti “miracoli” davanti agli occhi dell’umanità e ruberà trascinando e gettando all’ inferno molte, molte anime per suo padre, il principe delle tenebre.”

 

Figlia Mia. Ciò che aspetta i figli del tempo finale sta già accadendo. Questa “era “è avviata e voi vedete, sentite e vivete i suoi oscuri inizi ché termineranno in un’ oscurità assoluta, cioè “l’era”avrà il suo culmine in questa oscurità assoluta.

 

L’assenza del bene, il rifiuto e la negazione di Gesù Cristo vi conduce in questa oscurità.

 

Là, dove adorerete, Gesù non sarà più presente! Il Suo avversario si sarà allora abilmente insinuato e in tutte le vostre messe e chiese rimaste e là voi lo adorerete!

 

Le vostre messe non avranno più valore. Gesù non sarà in loro. Per questo motivo cadrete sempre più nell’oscurità. Tutta la vostra terra sarà prigioniera di questa oscurità, il vostro mondo, in cui vivete, in cui vivete voi, voi Miei amati figli! Così tanti non sopravviveranno, per i motivi più disparati, ma tutti i motivi hanno la loro origine in questa oscurità! Dove manca la Luce di Dio dove essa non c’è-perché avete lasciato che accadesse-là la vita è triste e sconsolata e sarete depressi se permettete che questo accada! Non vedrete via d’uscita in questo mondo fatto dall’uomo, perché una via d’uscita umana non ci sarà.

 

I figli che restano fedeli a Gesù manterranno la speranza in loro e la daranno anche ad altri, ma la Luce della vita, che viene da Dio, darà speranza e illuminerà solo coloro che sono veramente con il Signore, Gesù Cristo. Tutti gli altri diventeranno infelici. Molti diventeranno come animali, come lupi rapaci e si sbraneranno l’un l’altro e tra loro! Sarà orribile! Scorrerà il sangue! Molti omicidi, delitti e altre atrocità scaturiranno da essi. Il vostro mondo non sarà più un luogo degno di essere vissuto. Tutto ciò accade perché l’uomo ha abbandonato Dio.

 

L’anticristo ha gioco facile. Il suo falso profeta e lui faranno cose grandiose e con queste vi inganneranno. Li applaudirete e crederete loro. Solo una manciata di figli non potrà essere ingannata da loro. Questi sono i figli veramente fedeli che sono ancorati in Gesù. Il mondo sarà “divertente” solo per i super-ricchi quelli belli “esteriormente” e i partecipanti al gioco. Ma attenzione! Parteciperete “al gioco“solo fintanto che SIETE UTILI!

 

La scala dei vostri valori è “scoppiata”! Presto non ci sarà più nulla di “vero”. Alterate tutto a vostro piacimento ed è tremendo da vedere…voi manipolate tutto! Figli, figli rendetevi conto delle conseguenze!

 

Il Padre corre in soccorso dei Suoi figli fedeli e Gesù li eleva nel Suo Nuovo Regno! Ma guai, guai a chi non resta fedele, adora la bestia e la omaggia, partecipa al gioco malvagio e non riesce a controllarsi!

 

Voi pensate che il regno dell’ anticristo sarà la peggior cosa e pensate bene! Ma i castighi del Padre vi travolgeranno tutti e nessuno di quelli che prima hanno ricercato il riconoscimento del mondo del maligno,  sarà preservato!

 

Oh figli, attenti! Il “giudizio” verrà su di voi e dovrete guardare tutto, rivelato davanti ai vostri occhi, ma ...Io salto da un tempo all’altro… vi avverto perché la mano del Padre punirà tutti quelli che sono    crudeli con gli altri! Solo i buoni “sopravvivranno”, quelli che non hanno rinnegato Gesù e sono fedeli fino alla fine! Il Nuovo Regno sarà raggiungibile solo da loro. Tutti gli altri  avranno una “brutta” sorte.

 

Sfruttate dunque questo tempo e siate pronti perché solo chi si è preparato resterà saldo.

 

Chi non si converte ora, chi non si prepara, chi spreca la sua chance non riceverà il Nuovo Regno.

 

Io, il vostro Giovanni, tornerò per informarvi ma per oggi è abbastanza. Il santo Angelo del Signore Mi disse di dirvi le cose un poco per volta.” Giovanni, Mio amato figlio, dai ai figli il tempo di comprendere ed elaborare ciò che dirai. Non sopraffarli ,figlio Mio, devono prendere sul serio la loro situazione! Amen.

 

Tornerò, figlia Mia.

 

Il tuo e vostro Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

 

 

---

 


backnext