La preparazione  

 

1400-38

 

 

Il 04.05.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui oggi per dirti quanto segue e per istruire te e i figli del tempo finale.

Figlia Mia. Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò molte immagini raccapriccianti ma anche di quelle speranzose, si immagini, situazioni e avvenimenti belli, figlia Mia. Egli disse:

“Giovanni, Mio amato figlio. Comunica ai figli della terra alla fine dei tempi quanto il Padre gioisca per tutti i figli di Dio veramente fedeli.

Sono coloro, Mio amato figlio, che amano sinceramente Gesù.

Solo grazie ad essi, Mio amato figlio, c’è ancora speranza e luce in questo mondo -del -tempo finale!

Senza di loro, Mio amatissimo figlio, tutto sarebbe disperato e orribile.

Per Lui, il Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto l’essere, sono “ un raggio di luce” SOLO, e ripeto SOLO, questi figli realmente amanti di Suo Figlio, che si fidano di LUI e restano saldi nella fede, che trattengono la Sua mano punente opponendosi all’agire del maligno con la loro preghiera, figlio Mio, con la loro costanza, la loro speranza, il loro fidarsi e supplicare per tutta l’umanità; infatti grazie a loro, alle loro preghiere, al loro sacrificarsi, accettare sofferenze, sacrifici ed espiare, ancora molti si convertono e questo tempo, Mio amato figlio, viene prolungato dal cuore amorevole del Padre finché anche questi figli non ce la fanno più, cioè EGLI corre in loro soccorso prima che il livello di malvagità diventi insostenibile per i Suoi figli veramente fedeli che sono fortemente ancorati nella fede in Suo Figlio.

Poi, Mio amato Giovanni, il Padre interverrà, perché EGLI ama indicibilmente questi figli, talmente profondo è il suo amore paterno, e LUI l’Onnipotente SPERA nella conversione di ancora molte anime, perché EGLI le ha create tutte per puro amore, profondo amore paterno e non desidera e sospira nulla più ardentemente che il ritorno di questi figli e di tutti a LUI, loro Padre e Creatore. Amen.

Comunica dunque questo ai figli del tempo finale, perché “l’aspettare”, diventerà lungo per loro.

Molti, molti cedono, Mio amato figlio, ma questo dipende dal fatto che non si sono veramente preparati. Il Padre concesse a TUTTI i figli un lungo periodo di preparazione, ma solo pochi hanno accettato e preso sul serio la loro preparazioni. Tutti loro si crogiolarono nelle cose terrene invece che impegnarsi per ciò che è importante: la loro preparazione.

I figli sentono, alla fine dei tempi, che qualcosa è “diverso”, ma solo pochi lo ricollegano all’Apocalisse conservata nella bibbia. È il Libro, Mio caro figlio, che viene donato ai figli, affinché si dirigano e si ridonino completamente a Dio il loro Creatore.

Figlio Mio. La fine sarà indicibilmente terribile ma i figli del tempo finale se ne avvedranno solo troppo tardi. Il Padre però provvede e tutti quei figli che accettano, fanno fruttare, e attuano le ultime “chance” per la loro conversione, ritorneranno a LUI, al loro Creatore.

Il Padre mantiene la Sua mano protettrice su tutti quelli che sono realmente abbandonati e fedeli a Suo Figlio. Questo EGLI lo fa in ogni momento, ma verso la fine si osserverà in modo particolarmente evidente.

Comunica tutto questo quindi ai figli del tempo finale, alla fine dei tempi, perché è in gioco la salvezza della loro anima e perché si tratta della realmente più grande” battaglia che mai ci fu sulla terra. Verrà scritta “la storia”, figlio Mio, ma in modo diverso da come pensano i figli della terra.

Questo “avvenimento”, questo evento non è mai avvenuto prima.

Il “Cielo”, Gesù farà tantissimi miracoli, ma i figli della terra continueranno a lasciarsi sedurre e ingannare da coloro che non li amano ma vogliono la loro rovina, i veri figli del Signore Gesù Cristo invece li riconosceranno, capiranno e accetteranno TUTTI gli avvenimenti che il Signore dona loro e a tutti prima che avvenga l’ultimo combattimento e aiuteranno tante tantissime persone , ma troppe sono troppo pigre e tiepide e desiderano riconoscimenti e lusso, la loro comodità è per loro più importante della vita eterna con il Signore e Padre e così divengono tiepide e cedono e il maligno con il suo anticristo ha gioco molto facile con loro.

Veramente “eroici” sono i figli umili perché grazie al loro resistere e alle loro preghiere riescono a fare tantissimo bene. Essi mitigano, cambiano gli eventi perché il Padre ascolta OGNI preghiera che GLI viene rivolta in modo sincero e devoto.

Figlio Mio. Fai conoscere tutto questo ai figli nei tempi della fine. Ti amo molto. Il tuo Angelo del Signore e Creatore. Amen. “

Figlia Mia. Questo è ciò che a Me, il tuo Giovanni, l’Angelo disse e ordinò di riferire. Anche questo è parte della terza parte del libro che tu scrivi per Me e il Padre.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù.

---

 


backnext