La preparazione  

 

1400-39

 

 

Il 5.05.2023 nel luogo sacro

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per dire e delineare oggi a te e ai figli della terra del tempo finale, quanto segue.

Figlio Mia. Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi ordinò di dire questo a voi figli del tempo finale. Egli disse: “Giovanni, Mio amato figli, per favore conserva nel Tuo cuore tutto ciò che Io, il tuo Angelo del Signore e Creatore, qui ti mostro, dico e spiego. Comunicalo SOLO ai figli del tempo finale, alla fine dei tempi e conserva, così Mi ripeté, tutto nel Tuo cuore, finché giunge questo tempo.

Figlia Mia. Accadranno tante cose terribili ai figli del mondo del tempo finale, ma è ESTREMAMENTE importante per loro sapere che se restano SEMPRE fedeli e abbandonati, non hanno nulla da temere!

La mano protettrice del Padre è sempre su di loro, ma arriveranno sui figli di Dio giorni duri e portanti disperazione. Gesù disse: “Non temete” e Io, il tuo Angelo del Signore e Creatore, dico ai figli veramente fedeli: “Non temete perché il Signore e Padre si prende cura di voi che siete realmente fedeli e adoranti. Cosa vi può accadere, Mi chiedo, se il Padre veglia su di voi e provvede a voi?”

Figlia Mia. L’Angelo del Signore e Padre poi Mi mostrò tante immagini. Vidi i figli del tempo finale disperati e increduli cioè vidi come vennero colpiti dai dubbi e dall’ incredulità. Sempre nuovamente dovevano rafforzarsi. Era la Parola di Dio che li mantenne saldi e sulla retta via ed era la loro fede profonda e ferma in Gesù Cristo che li mantenne fermi ma dovevano sempre ricordarsene e rifletterci perché il diavolo li attaccava di continuo e sempre di nuovo c’erano momenti di dubbio. Dio però mantenne la Parola e li protesse e EGLI donò loro un libro che li avrebbe custoditi per secoli fino a questo ultimo tempo, in cui trovarono forza e conoscenze: sono i Vangeli di Nostro Signore Gesù Cristo e molto altro che inizialmente fu tramandato a voce e poi fu scritto e l’Angelo disse:” Giovanni, Mio amato figlio, ciò che Tu vivi, la Tua conoscenza, la Tua esperienza, la Tua “vita” e ciò che Ti fu raccontato, scrivilo per i cristiani posteri perché la vera fede andrà perduta, la Sua Parola sarà cambiata, ma i figli trarranno forza dal sacro libro alla cui realizzazione tu parteciperai.”

Questo, disse l’Angelo, a Me, il tuo Giovanni ed è veramente il libro, figlia Mia, con cui Gesù vi fa conoscere, la Sua vita, le Sue opere, i Suoi miracoli, il Suo insegnamento così come tutto ciò che là vi è riassunto, il quale vi illustra sempre di nuovo la gloria e l’onnipotenza del Padre e del Figlio e il Suo grande, grandissimo amore per il Suo popolo prescelto- per voi, figli Miei,- a dare speranza a ciascun figlio che prende a cuore questo libro perché da esso ricava tutta la forza di cui ha bisogno per ritornare al Padre, che lo creò come Creatore di tutti i figli di Dio, per puro e profondo amore paterno.

 “Gesù è la Via per il Padre. Dillo continuamente ai figli nella fine dei tempi, Mio amato figlio. Non c’è un'altra via, anche se così tanti osano dire altrimenti!”

Figlia Mia. L’Angelo del Signore incaricò Me, il tuo Giovanni, di accompagnarvi passo dopo passo in questo tempo finale.

Così come Mi ordinò di scrivere molte altre cose per sostenere i posteri, voi figli, così Mi ordinò di rivelare solo alla fine dei tempi il libro, che Io scrissi e per comando mangiai pur portando amarezza al Mio stomaco. Questo lo faccio attraverso di te figlia Mia, e ti ringrazio di cuore di scrivere per Me. Amen.

Comunica ai figli oggi che: L’unica via per il Padre è Gesù! Solo LUI è la Via per il Nuovo Regno! Solo attraverso di Lui voi tutti potrete resistere senza cadere nelle grinfie del maligno! Solo grazie a LUI sarete elevati e non cadrete nell’ inferno come “insetti nocivi”, che Io vidi, alla fine dei tempi.

Dillo loro da parte Mia, dal loro Giovanni, che sono venuto per la salvezza della loro anima, in modo che nessuno figlio vada perduto e ognuno si prepari e possa essere elevato da Gesù. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


backnext