La preparazione  

 

1400-40

 

Il 08.05.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono venuto qui da te per comunicare a te e ai figli della terra nel tempo finale, quanto segue.

Figlia Mia. Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi ordinò di rendere noto quanto dirò solo alla fine dei tempi. Questo, figlia Mia, Io lo faccio attraverso di te.

Egli Mi disse:” Giovanni, Mio amato figlio, ciò che Io oggi ti dico è riservato per la fine dei tempi. Mantienilo nel tuo cuore e fallo conoscere solo alla fine dei tempi.” Egli poi Mi mostrò quanto segue e disse: “Giovanni, Mio amato figlio. Questi Angeli che tu vedi con le loro coppe non portano in esse solo pestilenze. Ogni coppa contiene qualcosa d’altro e beato chi non lo deve vivere!”

Gli Angeli portavano le coppe ricolme fino all’orlo. Erano attenti a non versare nulla. Mi sembrava che fossero ricolme di liquido, ma in questa specie di liquido vidi “bestie”, vidi fuoco, vidi pestilenze, vidi come grandine di roccia, vidi fiumi di lava, eruzioni vulcaniche, vidi sfrecciare tempeste solari, uragani e vidi come ora sulla terra “venivano soffiate via” ”cose”, cose pesanti. Vidi inondazioni, vidi tanta acqua ricoprire la terra ferma, vidi tanto fuoco bruciare molte cose. Vidi fiumi di lava uscire da vulcani eruttanti che minacciavano gli uomini e la terra e vidi come questi fiumi infuocati e incandescenti si allargavano sulla terra fra i paesi, le case e là dove c’erano persone. Vidi il sole roteare e causare molti venti solari. Vidi tantissime catastrofi, intere parti di terra e di coste si staccarono precipitando nell’ acqua, scomparendo nel mare e vidi che dopo tante tante catastrofi all’improvviso venne un grande silenzio una grande calma come se non fosse successo nulla, ma la devastazione era grande seppure all’apparenza, là dove l’acqua si era già presa pezzi di terra, sembrasse che fosse sempre stato così. Vidi anche città, paesi, e grandi parti di terra che erano caduti vittime dei fuochi, devastati dai venti solari, tanto che le persone non sopravvissero ma morirono a causa di queste catastrofi. Vidi che inizialmente andò in tilt tutta la vostra tecnologia, questo dipendeva dai venti solari, Io, il tuo e vostro Giovanni penso di aver capito questo.

 Vidi i sopravvissuti sotto shock. Non avevano pensato possibili tali devastazioni. Esse erano state precedute da molte, molte piaghe di vario genere e da pestilenze che causarono malattie e le piaghe che distrussero i raccolti e le rese della terra. Era tremendo. Le persone soffrivano. Soprattutto quelle senza fiducia in Dio. Le altre supplicavano il Signore. Chi si fidava di Dio capiva. Chi era preparato comprendeva.

Le piaghe non risparmiarono nessuno. Si diffondevano ovunque. Non c’era un luogo sicuro. Figli, figli voi pensate di poter fare scorte ammassandole, ma lasciate che vi dica che NULLA sfugge a queste piaghe!

Solo la vostra fiducia in Dio vi aiuta, solo la vostra profonda fede in Dio, l’Onnipotente vi aiuterà!

Figlia Mia. Il Padre non lascia MAI soli voi, che siete fedeli! Sappiatelo!

Vidi grandissima afflizione sulla terra. Gli Angeli con le coppe riversarono le loro piaghe, epidemie, venti, tempeste, catastrofi, fuoco ecc. una dopo l’altra sulla terra su cui vivete.

Temete dunque l’onnipotenza di Dio, perché saranno i Suoi castighi a colpire moltissimi e beato chi è completamente con Gesù, ancorato in LUI!

Figlia Mia. Gli Angeli con le coppe non portano nulla di buono ai figli della terra. Il Padre castiga i suoi figli ribelli e i Suoi santi Angeli sono pronti. I figli fedeli saranno preservati anche se sarà un tempo molto difficile. La vostra fede e la vostra fiducia vengono messe duramente alla prova.

Vi riferirò di più anche sugli angeli e le loro coppe perché c’è ancora molto da dire.

Credete quindi, abbiate fiducia e pregate molto. Il Padre non lascia soli i Suoi figli fedeli. Vi saranno dati molti segni in modo che possiate restare forti nella speranza e nella gioia. Dovete custodire la vostra speranza. Rafforzatevi. Vi dissi già come farlo.

Siate pronti, amati figli.

Il tuo e vostro Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

 

---

 

Giovanni continuò a parlare:” figlia Mia. Fai conoscere questo. Gli Angeli con le coppe sono pronti. Ti mostrerò di più. Amen. Scrivi ciò che hai visto.”

 

Visione

Vidi, come il sole cominciò a roteare, sempre più velocemente in senso antiorario e ne derivarono dei venti. Inizialmente erano venti presenti solo intorno al sole, poi più forti, poi si estesero sempre di più. Io vidi come sulla terra le macchine e ogni cosa, venne preso dai venti e vennero scagliate via. Volarono in alto e via. Vidi come a causa di questi fenomeni solari i dispositivi elettrici e tecnici come il computer ecc. non funzionavano più. Nulla di ciò che da noi oggi viene considerato normale che è elettronico funzionava.

Vidi anche i vulcani e il fuoco ecc., soprattutto acqua e lo sprofondare di coste e la grandine di rocce: in molte zone la terra si apriva, si distaccavano delle rocce che poi ricadevano come grandine, e tutto ciò che era vicino volava in questi crateri.

Vidi anche che molto finì bruciato e vidi palle di fuoco che, come grossa grandine, precipitavano sulla terra.

La maggioranza dei morti li vidi “inghiottiti” dalla terra e dall’acqua oppure trascinati via, strappati via, uccisi dalla lava ecc., nessun campo di cadaveri, anche se c’erano anche alcuni cadaveri a terra.

Soprattutto gli abitanti delle città erano disperati, tutti erano scioccati. Le persone fedeli sapevano che la fine si avvicinava…” È così, figlia Mia. Hai visto anche gli Angeli e le coppe con il fuoco e ciò che ti ho descritto” Si. E che nulla era al sicuro” dalle bestie” e dalle piaghe. Divoravano tutto addirittura le scorte in grandi silos, mi sembrava…” Così è, figlia Mia. Il tuo Giovanni. Amen.”

---


backnext