La preparazione  

 

1400-41

 

Il 12.05.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui da te per dire oggi quanto segue a te e ai figli della terra.

Figlia Mia. Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò molte atrocità del mondo della fine dei tempi, del tempo finale. Vidi quanto grande diventò l’apostasia e come il male, il diavolo in persona, la sfruttava per precipitare i figli del tempo finale nel caos, nello smarrimento e nello sconcerto. Il suo obiettivo era di attirare a sé TUTTI i figli del Signore e Padre, per rubarli e precipitarli nel suo regno infernale. Aveva preparato questo piano da secoli, figlia Mia, ma riuscì a realizzarlo solo alla fine dei tempi grazie al grande conflitto, allo scisma, al distacco della chiesa cattolica dal vero insegnamento di Gesù Cristo, grazie a falsificazioni, agli adattamenti al mondo moderno, alla menzogna e alla doppiezza di molti capi di chiesa cattolici.

Procedette con molta astuzia e menzogne, ma ci fu sempre “del vento contrario” perché molti cristiani rimasero fedeli.

Con l’infiltrazione del falso profeta nella santa Chiesa cattolica e la “dimissione” di un santo papa, egli riuscì a espandere il suo potere progressivamente sempre più a macchia d’olio nel santuario di Gesù Cristo.

 Lui, il falso profeta, abbandonò i veri credenti e li sostituì con simpatizzanti delle sue posizioni, posizioni che derivavano tutte direttamente dal diavolo e riuscì a portare grandissima confusione e divisione nella Chiesa di Gesù Cristo. Molto della Parola di Gesù Cristo fu cambiato. Furono modificati libri, libri sacri. Molti cristiani così non trovarono più un vero rapporto e il giusto approccio all’insegnamento di Gesù Cristo perché nonostante si impegnassero molto, nei nuovi libri pubblicati c’erano troppe modifiche e la loro anima sperimentava l’insufficienza invece della speranza, si chiuse, invece di fiorire e unirsi alla Luce eterna di Gesù e del Padre.

Figli era tremendo, vedere questo! L’incontro con Gesù Cristo restava loro precluso a causa di queste modifiche!

E sarebbe peggiorato sempre più, perché nella santa chiesa del Signore e Redentore penetrò il modernismo. I sacerdoti erano confusi e invece di avvicinare i credenti a Gesù aprirono le loro chiese alla mondanità e alla confusione delle persone! Non predicarono la Parola di Dio ma dicevano alle persone ciò che faceva loro piacere!

Figli era atroce vedere questo!

Erano appese bandiere di ogni sorta su molte chiese in tutto il mondo. Gli uni si mostrarono tolleranti per una certa devianza umana, gli altri erano tolleranti nei confronti di ancora altre aberrazioni umane!

Vedere ciò era tremendo!

Tutti erano contaminati e confusi dal diavolo e i suoi demoni! Issarono bandiere sulle sacre chiese di Gesù Cristo e non si accorgevano quanto si erano allontanati dalla retta via!

C’erano coloro che restarono nella chiesa e si arricchirono lordando la Chiesa di Gesù Cristo! Altri se ne andarono anche se erano servitori consacrati di Gesù per dedicarsi alle loro inclinazioni sia di tipo politico, sessuale o altro.

Figli, figli fu atroce vedere cosa diventarono tanti, non tutti, servitori consacrati di Gesù Cristo!

Figlia Mia. Vidi tante atrocità ma, Io il tuo Giovanni, supplico i servitori consacrati a Gesù Cristo di restare fedeli a LUI e di resistere!

Fu molto triste per Me vedere tutto questo e piansi molto. Mi sembrava nuovamente che la Sua Morte fosse stata vana ma il santo Angelo Mi disse: ” Giovanni, amato figlio. Non temere perché il Signore vi ha preparato la via per la vita eterna nella Gloria Sua e del Padre. Chi la percorre, fedele e devoto vivrà in eterno! Non essere triste perché moltissimi figli possono entrare nel Regno Celeste, molti sono in Purgatorio e anch’essi entreranno nel Regno Celeste. Non aver paura quindi, perché la Sua opera di redenzione porta frutti.”

Questo disse, al tuo Giovanni, il santo Angelo del Signore e Creatore e Io asciugai le Mie lacrime e cominciai a scrivere in modo che nulla di quello che Mi venne rivelato andasse perso e in modo che Io, il tuo Giovanni potessi dare testimonianza del vero insegnamento di Gesù Cristo e della gloria che ci attende come figli fedeli al Signore. Amen.

Figlia Mia. L’opera di redenzione del Signore è compiuta per tutti i Suoi veri Figli. Ora dipende da voi, accettarla o no. Chi non lo fa, non riceverà il Regno Celeste. Chi invece sceglie Gesù e Gli è fedele e devoto riceverà i frutti della vita eterna e Gesù sarà con lui qui e nel Regno Celeste!!

Di quindi ai figli della terra che devono decidersi e li esorto a non divenire ribelli.

Io, il tuo Giovanni, tornerò. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


backnext