La preparazione  

 

1400-43

 

Il 24.05.2023 nel Luogo Santo

Messaggio di Giovanni

 

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono venuto qui oggi per dirti quanto segue:

Figlia Mia. Il tempo passa e le persone vivono come se non succedesse nulla! Vivono la vita superficialmente non si preparano per quanto è stato profetizzato. Vivono come se le profezie non si dovessero realizzare quando invece vivete proprio nel bel mezzo del tempo profetizzato: il tempo finale!

Amati figli. Oggi io, il vostro Giovanni, sono venuto insieme al Padre per dirvi le cose seguenti: Voi, il vostro mondo, si trova poco prima del collasso! L’élite vi ha venduti al loro capo, al principe delle tenebre e costui ha un solo obiettivo: rubare voi, la vostra anima e ciò ora gli riesce grazie ai lavori preparatori della sua Elite e dei suoi scagnozzi che determinano la vostra rovina se non siete pronti per Gesù Cristo, il nostro Signore e Salvatore!

Figli, figli avete una solo CHANCE! Sfruttatela e siate pronti!

Il Padre è con Me, perché questa questione è di grandissima importanza!

EGLI, che vi ha creato, vi ama moltissimo, ed EGLI che vi ha creati aspetta il vostro Sì a LUI e a Suo Figlio, COLUI CHE È affinché neanche uno di voi vada perduto nelle grinfie del maligno, perché il Suo amore è misericordioso ed è infinito e nulla Lo addolora di più che vedere quanto vivete nello smarrimento, quanto avete voltato le spalle a LUI e a Suo Figlio e quanto calpestate e adattate ai vostri desideri  i Suoi Comandamenti, che vi garantiscono una vita nell’amore, nella pace, nella provvidenza e nella protezione!

Figli, figli il tempo è breve e ciò che è stato profetizzato è vicino! Vivete nel tempo finale siatene consapevoli e purificate la vostra anima, voi stessi. Le istruzioni per farlo ve le donò il Padre nei messaggi della preparazione, quindi sfruttatele! È la missione del Padre, attraverso Maria, la più santa di tutte le vergini e Madre di Dio Gesù Cristo, avviata con l’approvazione di Dio Padre e del Suo Santissimo Figlio Gesù Cristo. Sfruttate ciò che è stato scritto e preparatevi!

La chiesa cattolica vive un grande scisma, ma chi è fedele a Gesù resterà sulla via della verità!

A questo proposito è già stato detto tutto, siate pronti quindi, amati figli, perché il tempo è breve, molto breve, l’avversario è pronto a prendere il trono di Pietro e quando questo accadrà sarà beato chi è fortemente ancorato al Signore, Gesù Cristo. Amen.

Ora vai. Questo è l’ultimo messaggio del libro, che viene dato in anticipo. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e prediletto di Gesù, accompagnato da molti angeli.

---


backnext