La preparazione  

 

1400-44

Mercoledì delle Ceneri

Premessa

Il libro di San Giovanni terza parte

“Ti dissi che sarei tornato quando il tempo si oscura.”

 

14.02.2024 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

 

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono qui oggi con te per dire a te e ai figli del mondo quanto segue:

Preparatevi perché il tempo è maturo per TUTTO ciò che Noi vi abbiamo (già)comunicato in questi messaggi.

Quindi non tralasciate di purificare i vostri cuori, perché soltanto chi ha indossato il suo vestito più bianco, senza macchia di peccato è pronto per il Signore e la Sua Venuta!

Vi chiedete :Come, possiamo fare questo?

Confessatevi, figli Miei, confessatevi! Rivolgetevi a un prete cattolico, fate uso del sacramento della santa Riconciliazione!

Pentitevi, figli Miei, pentitevi! Perché, se non lo fate la Confessione non ha nessun valore. Resterete macchiati e nel peccato ma con un abito non puro non potete presentarvi davanti al vostro Gesù!

A chi però non è pronto per LUI, chi non si è purificato, chi pecca e non si pente, Io dico:

Presto il giudizio verrà su di voi e beato chi ha preso seriamente la Mia Parola ed è pronto per il suo Signore Gesù Cristo, il suo Salvatore(!) Perché l'ora della misericordia terminerà e felice chi è preparato per il suo Gesù!

Non aspettate! Il tempo e ora!

Sfruttate questo periodo di Quaresima e riflettete!

Digiunate, pregate, offrite e purificatevi!

Non è sufficiente confessarsi una o due volte all'anno! Dovete farlo sempre, così come lavate il vostro corpo e i vostri capelli, così dovete anche lavar via i vostri peccati dalla vostra anima, amati figli!

E ciascuno di voi sa QUANTO FREQUENTEMENTE SBAGLIA!

Quindi non continuate a rimandare, ma pregate un sacerdote- cattolico !- che vi confessi!

Quando peccate nuovamente, tornate a rivolgervi il sacerdote!

Non permettete che il peccare diventi un'abitudine perché chi non prova rimorso e non cerca di migliorare, NON PUÒ PIÙ ESSERE AIUTATO! Riceverà un giusto castigo e si ricorderà delle Mie Parole!

Quindi confessatevi ora pentitevi ed espiate!

Fate penitenza e fate sacrifici!

Fate riparazione!

Amate il vostro prossimo ed aiutate!

Ci sono così tante persone bisognose intorno a voi ma voi siete ciechi, non le vedete!

Fate opere buone, Miei fratelli e sorelle nel Signore, perché la miseria ora diverrà sempre più grande e beato chi ha condiviso e aiutato, chi è stato misericordioso e si è preoccupato per gli altri! Beato chi ascolta e fa il bene! Perché molto presto la situazione può cambiare anche per voi e quanto riconoscenti e felici sareste se il vostro prossimo vi trattasse benignamente!

Figli Miei. Fratelli e sorelle Miei nel Signore :

La fine si avvicina! La misericordia lascerà il posto alla giustizia!

Prendete quindi a cuore le Mie parole:

Sarete giudicati nel giorno della decisione, e beato chi si è deciso per Gesù e per l'amore per il suo prossimo! Beato chi si è preparato per il suo Signore e Salvatore! Beato chi si è purificato dal peccato e ha indossato il suo vestito più bianco!

Il Padre interviene molto presto, però giungono giorni oscuri.

Non lo vedete? Vi sentite sicuri?

Lasciate che vi dica che la vostra sicurezza sta soltanto nel Signore! Chi non vede il pericolo che c'è intorno a voi dorme e/o è pigro!

Non si può non vedere a che punto si trova la situazione mondiale e verranno fame e miseria laddove meno ve lo aspettate!

Politici e potenti d’ Europa e dell’America :

la vostra arroganza e il vostro sorriso passeranno!

Il popolo si metterà contro di voi, allora sarà già quasi troppo tardi!

Causate guerre e difficoltà e sarete considerati responsabili di tutto questo!

E a tutti quelli che credono che si possano arricchire alle spalle del loro popolo sottomettendolo e facendolo soffrire ,dico:

Come opprimete e causate sofferenza così sarete giudicati!

Non ci sarà misericordia per voi, se non vi convertite e non vi mettete dalla parte di Gesù!

La scusa: “non possiamo fare altrimenti“ non vi sarà di nessun aiuto, perché in ogni momento avete la possibilità di decidere liberamente!

Chi ha stipulato un patto con il diavolo e i suoi complici, lo sciolga al più presto! Se non lo fa, sarà dannato!

Figli, figli voi non avete idea di CIÒ CHE VI ASPETTA!

I tempi diverranno brutti e pesanti, malattie e altro compariranno più frequentemente e non riceverete alcun aiuto!

Vi offriranno dei rimedi, ma essi non vi aiuteranno!

Non fatevi ingannare e preparatevi!

Dovete essere pronti per questo tempo, IN MODO DA POTER SOPRAVVIVERE!

Molti di voi sarebbero felici e riconoscenti DI POTER ANDARE, ma grande sofferenza sopraggiungerà su di voi e su di loro!

Le depressioni prenderanno il sopravvento!

l'uomo soffrirà, soffrirà, soffrirà ….

Lasciate che vi dica che SOLTANTO GESÙ È LA VIA!

Soltanto con LUI sarete sostenuti in questo tempo!

Ciononostante, per i figli fedeli a Gesù non sarà facile perché, quando la guerra e la fame vi raggiungeranno la miseria umana sarà grande, il cuore e l'anima però saranno uniti e supportati dal Signore!

Pregate, figli Miei, pregate!

Voi possedete il potere della preghiera! Sfruttatela!

Vi amo molto.

Vi dissi che sarei tornato e avrei continuato a parlare quando il tempo si sarebbe oscurato ulteriormente.

Adesso è il momento, figli Miei, ma vi trovate soltanto all'inizio.

Soltanto la vostra preghiera vi mantiene forti !

Soltanto l'amicizia per Gesù e per lo Spirito Santo vi donerà grandi frutti!

Usate le armi del tempo finale!

Siate pronti!

Il vostro Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

 


backnext