La preparazione  

 

1400-45

 

Il 22.02.2024 nel luogo santo

 

messaggio di Giovanni

 

 

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono qui oggi con te, per dire a te e ai figli della terra quanto segue:

 

Anche se il tempo è difficile, figli Miei, non disperate mai.

 

Alla fine del tempo, amati figli, le prove della vostra FEDELTÀ saranno difficili e pesanti e la vostra perseveranza verrà messa a dura prova.

 

Io vidi questo tempo in anticipo, amati figli. Vidi come nella grande oscurità del tempo finale i figli del Signore soffrivano. Sulla terra venne la miseria e si diffuse a macchia d'olio.

 

Era un tempo difficile. Molto era in rovina, distrutto.

 

Vidi tanto, tantissimo andare in fiamme, bruciare, era danneggiato, appariva bombardato.

 

Vidi carri armati, vidi soldati, vidi molti di loro tristi con visi segnati dalla sofferenza -e dalla compassione- …

 

Vidi, come questi soldati erano scioccati e sconvolti per le loro azioni di assalto e distruzione ordinate e comandate dai tavoli dei politici lontani dai luoghi di guerra.

 

Vidi che la c'erano solo pochi sopravvissuti, molti soldati venivano trasportati in ospedali militari per essere curati.

 

Per essere sincero devo dire che appariva come la terza guerra mondiale e allo stesso tempo sembravano anche immagini della Seconda guerra mondiale.

 

Vidi che da una piccola penisola grandi missili d’attacco e di distruzione vennero indirizzati verso una grande potenza. Questo paese era così piccolo che nessuno se l’aspettava.

 

Vidi che missili di questo tipo furono diretti soprattutto su zone asiatiche, in parte tra loro, in parte sull’Europa e in parte verso l’America.

 

Vidi come i popoli, - a causa dei loro leader, NON per loro volontà - erano stati coinvolti nelle guerre e vedi che la maggioranza degli abitanti -sia dei paesi aggressori che di quelli aggrediti- non se l’aspettavano.

 

Vidi soprattutto in Europa che gli abitanti continuavano la loro vita quotidiana senza la benché minima idea e vidi come il Padre e il Figlio e la Madre e i Santi e gli Angeli davano avvertimenti dal Cielo, ma che tantissimi non li volevano ascoltare.

 

Vidi come queste meravigliose istruzioni e avvertimenti, donanti protezione, cadevano su terreni aridi e sterili e vedi anche che erano i “piccoli”, di cui il Padre si serviva, ad accettare in cuori fecondi questi messaggi dal Cielo, come questi che Io, il vostro Giovanni, oggi vi dono.

 

Vidi che la Parola del Signore veniva diffusa grazie ai “piccoli”, umili “cuori” e vedi come sempre più gruppi di preghiera si formavano e si univano fra loro in tutto il mondo.

Vidi che la Parola del Padre brillava in questi piccoli permettendo loro di diventare grandi davanti al Signore e al Padre. Vidi che il Padre e il Figlio con la Santissima Madre Maria parlava a questi figli e poneva su e in loro la Sua speranza e gioia.

 

Io vidi come questi figli venivano protetti nonostante tutta la sofferenza che opprimeva la terra e vedi che questi figli erano elevati anche se vivevano ancora sulla terra.

 

Vidi tutto questo e lo scrissi su un libretto per ordine dell'Angelo. Dopo però Egli Mi ordinò di mangiarlo e ingoiarlo e Io lo feci in modo da poterlo riferire a voi, che siete il vero popolo del Signore, quando questo tempo sarebbe giunto.

 

Figli Miei. Io, il vostro Giovanni, oggi vi dono questo messaggio perché il tempo è ora. Sarete coinvolti in molte guerre ed esse porteranno allo scoppio della terza guerra mondiale.

 

Io desidererei potervi dare notizie più belle, ma voi -l’umanità- a causa della vostra apostasia avete evocato questo tempo.

 

Avete eletto politici che vi hanno venduto e avete concesso potere a coloro che si sono associati al diavolo.

 

Dovete pregare perché, se non pregate, questi tempi diverranno tremendi!

 

Sfruttate la potenza della preghiera, amati figli.

 

Io, il vostro Giovanni, vidi l'anticristo e molto presto anche voi lo vedrete e beato chi ha preso sul serio tutti gli avvertimenti del Cielo e ha accettato e messo in pratica la Parola del Cielo che viene data unicamente dal Padre, per mezzo SUO, per mezzo di Gesù e della Santissima Madre Maria e per mezzo Nostro, i Suoi “aiutanti” (Santi e santi Angeli)!

 

Figli cari. Io, il vostro Giovanni tornerò.

 

Chi non è pronto, andrà perduto come gli insetti che io vidi.

 

Convertitevi dunque e siate pronti, pregate e supplicate per l'accorciamento e la mitigazione, figli Miei, altrimenti non sarete in grado di resistere al tempo della fine. Amen.

 

Io, il vostro Giovanni, vi dono oggi questo messaggio in modo che sappiate ciò che vi aspetta. Amen.

 

Il tuo e vostro Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

 

---

 

Figlia Mia. Il tempo è agitato. Ascoltate e mettete in pratica ciò che è scritto.

 

Il tuo e il vostro Antonio Maria Claret. Amen.

---

 

 

L'Avvertimento si avvicina, figlia Mia, siate pronti.

 

 Il tuo e vostro Gesù. Amen.

---

 

La Mia santa spada proteggerà coloro che Mi pregano.

 

Il tuo è il vostro Michele. Al servizio del Padre. Amen.

---

 

 

Note e spiegazioni

 

Mentre Giovanni parlava Egli mi mostrò parti di ciò che Egli vide. Dopo aver ricevuto il messaggio Egli insieme al Padre Mi diede ulteriori spiegazioni.

 

Egli mi mostrò una cartina geografica del mondo col focus sull'asia:

 

La penisola era come divisa in due (Corea) ed entrambe le parti possedevano missili. Una delle due inaspettatamente li diresse contro il Nord America (USA).

 

Vidi due grandi potenze (Russia e Cina) e l’orientamento dei loro missili cambiò: prima erano rivolti entrambi contro l'Europa, poi li rivolsero una contro l'altra, vidi anche gli orientamenti dei missili da parte della Cina contro gli USA.

 

In mezzo ci stava un altro paese (La Mongolia) che aveva grande paura di essere un obiettivo e che in caso di necessità aveva anch'essa pronti i suoi missili per difendersi.

 

Anche i nomi Giappone e Taiwan furono menzionati.

 

Io vidi molti altri paesi che avviavano e direzionavano i loro missili.

 

Vidi come sempre più paesi erano coinvolti nella guerra.

 

La maggioranza dei soldati e il normale popolo non volevano la guerra. Ci fu così tanta distruzione, morte, sofferenza e cordoglio. Tutto era stato iniziato dai più alti leader politici.

 

Fu veramente spaventoso per me vedere quanto gli europei e gli americani si sentivano sicuri… e non videro arrivare questa guerra.

 

Questa guerra mi fu mostrata per mezzo di varie immagini. La guerra veniva combattuta in modi diversi: come durante la Seconda guerra mondiale con carri armati e al fronte, con missile a lungo raggio e con nuovissima tecnologia che grazie al premere di un bottone poteva colpire molto lontano da dove era dato l’ordine; era un misto di tecniche vecchie e nuove.

 

La sofferenza dei soldati, impressa sui loro volti, era dovuta a moltissimi fattori: da una parte il popolo normale non voleva la guerra e anche loro i soldati, molti di loro, non la volevano, d’'altra parte a causa della grande mescolanza di diversi popoli e della migrazione e globalizzazione molte persone del proprio paese come parenti e amici si trovavano nei paesi da loro attaccati. L’orrore per le loro azioni, ordinate dai guerrafondai, la costernazione per la sofferenza, la morte, la miseria che essi avevano causato alle persone che la vivevano, in parte familiari e in parte amici, era per loro sconvolgente e tremendo.

 

Morirono molte persone. Ci fu una calma spaventosa…

 

---

 

È importante che noi preghiamo, che supplichiamo molto e ardentemente il Padre perché mitighi e abbrevi il tempo.

 

Preghiamo insieme per la conversione dell'umanità e rivolgiamo quotidianamente 7 Ave Maria (messaggio 1393) al Padre in modo che possiamo restare preservati dal peggio.

 

Preghiamo per i nostri cari altre tre Ave Maria (messaggio 1394) e supplichiamo per la loro conversione e protezione.

 

La “fine “sarà atroce se non preghiamo.

 

Dobbiamo renderci sempre conto della potenza della preghiera. il Padre non lascia soli noi, i Suoi fedeli e devoti figli.

 

Qualsiasi cosa accada abbiamo la Sua promessa, ma a tutti noi ci aspettano dure prove.

 

Le indicazioni per “superare” questo tempo, per perseverare e resistere ci furono e ci vengono donate in questi messaggi della preparazione.

 

Restiamo dunque vigili, in preghiera e atteniamoci alle indicazioni del Cielo.

 

Maria per la divina preparazione dei cuori con Giovanni e Dio Padre. Amen

 

 

 


backnext