La preparazione  

 

1400-42

 

Il 15.05.2023 nel luogo santo

Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui per mostrare e dire quanto segue a te e ai figli della terra:

Figlia Mia. Il santo Angelo del Signore e Padre Mi disse le seguenti parole e Mi mostrò queste immagini. Egli disse:” Giovanni, Mio amato figlio. Dì ai figli nel tempo finale che non devono continuamente attendere delle novità. Comunica loro che è tempo di prepararsi. Dì loro che quando tutto comincerà tutto accadrà molto, molto velocemente. Comunica loro che devono essere SEMPRE pronti. Dì loro che non sanno quando sarà il giorno in cui arriverà l’Avvertimento.”

Mi mostrò poi come vivevano i figli del tempo finale e che non erano per nulla consapevoli dell’urgenza del tempo.

La maggioranza si preoccupavano solo del loro benessere. Ammassavano beni materiali, cercavano il continuo divertimento e si preoccupavano poco o per nulla della salvezza della loro anima, cioè non s’ interessavano per nulla delle profezie.

Molti pensavano che sarebbe passata un’eternità prima che accadesse un avvenimento celeste e continuavano ad aspettare con l‘ idea di avere ancora tempo e così non erano realmente preparati.

Altri erano sempre alla ricerca di “cose nuove”. Leggevano e leggevano, cercavano e cercavano e aspettavano sempre altre” novità”. Anche loro non erano veramente preparati.

Molti, molti non volevano sapere nulla di Gesù. Molti di più Gli voltavano le spalle e si unirono consapevolmente o inconsapevolmente al diavolo, ma non erano per nulla preparati per gli avvenimenti che li aspettavano.

Tutti questi e molti altri vissero impreparati l’Avvertimento come uno shock inaspettato. La loro incredulità si trasformò in disorientamento, e molti non riuscivano ad affrontare tutto questo.

Anche per i figli preparati il tempo sembrava non passare, ma pregavano, frequentavano la santa messa e si preparavano in modo sempre più profondo con  i Vangeli e la Parola di Dio.

Era un tempo difficile, perché il diavolo aveva liberato innumerevoli demoni sulla terra e questi attaccavano particolarmente i figli fedeli puri e pieni di luce.

Essi fomentavano sempre più confusione, molti, molti figli non credenti cominciarono a fare il male. Se prima avevano una morale e un’integrità, ora cominciavano a fare le loro ”rivendicazioni” e compivano cose che non corrispondevano ai Comandamenti del Padre.

Il mondo diventava sempre più oscuro.

L’oscurità del diavolo e del suo regno si diffondeva ora a macchia d’olio sulla terra. TUTTI i figli si accorgevano che qualcosa era cambiato, ma non riuscivano a  nominarlo, perché non era loro per nulla chiaro cosa stesse accadendo.

C’erano solo pochi figli che lo sapevano ed erano questi che erano pronti per il Ritorno di Gesù.

Figli, figli avete una sola chance per non cadere nelle grinfie del diavolo e per opporvi ai suoi demoni: GESU’!

Prendete quindi sul serio ciò che oggi Io vi dico, perché ciò che il santo Angelo del Signore e Padre Mi mostrò è quello che voi vivete oggi!

Chi non riconosce questo, sarà preda facile per l’avversario di Gesù.

Preparatevi dunque perché solo chi si è preparato non sarà colto di sorpresa da questi eventi. Sarà pronto e saprà.

Chi invece continua a dormire e lo fa la maggioranza di voi figli della terra, vivrà gli eventi come quando arriva un ladro nella notte e sarà colto di sorpresa, sconvolto e impreparato.

Siate saggi, amati figli. Io il vostro Giovanni ve ne prego:” preparatevi e credete al Signore, perché solo LUI, Gesù Cristo, è la Via per la Gloria. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


backnext